Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Grazie a tutti si avrei un dubbio... Il dissipatore? Ho visto su internet che quello gia compreso non è molto buono.. avete qualche consiglio?

Per la tua cpu non hai bisogno di un dissipatore aftermarket, overclock tanto non ne potresti fare, e quello in stock tranquillo che fa il suo dovere, poi se lo vuoi prendere male non fa eh.

 

 

This :sesene4:

Permettimi una domanda, che senso ha se volevi una 970 guardare le amd ora?

Inviato

La migliore è la 970 sotto tutti i punti di vista, tranne per il prezzo

 

Ps) Cortesemente ti chiediamo di editare i messaggi in futuro, clicca sul tasto modifica ed il gioco è fatto, grazie :)

Inviato

Okok grazie mille allora prenderò la gtx 970 http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-nvidia-geforce-gtx-970-windforce-3x-core-11141253mhz-memory-gddr5-4gb-7000mhz-dvi-hdmi-dp-59301.htm

http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-nvidia-geforce-gtx-970-windforce-3x-core-11141253mhz-memory-gddr5-4gb-7000mhz-dvi-hdmi-dp-59301.htm

Qual è la migliore?  :D  Ti ringrazio tanto per il tempo che mi stai dedicando

 un'ultima cosa, per l'assemblaggio visto che non vorrei rischiare va bene farlo assemblare da ####?

Inviato

Okok grazie mille allora prenderò la gtx 970 http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-nvidia-geforce-gtx-970-windforce-3x-core-11141253mhz-memory-gddr5-4gb-7000mhz-dvi-hdmi-dp-59301.htm

http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-nvidia-geforce-gtx-970-windforce-3x-core-11141253mhz-memory-gddr5-4gb-7000mhz-dvi-hdmi-dp-59301.htm

Qual è la migliore?  :D  Ti ringrazio tanto per il tempo che mi stai dedicando

 un'ultima cosa, per l'assemblaggio visto che non vorrei rischiare va bene farlo assemblare da ####?

Quelle che mi hai linkato sono lo stesso modello.

 

Per l'asseblaggio vedi te, non è difficile farlo come ti diceva Ilia, sul tubo trovi tante videoguide. Poi se proprio non ti fidi puoi farlo tranquillamente da ####, costa 35€, ma la scheda video sappi che dovrai montarla te, loro non lo fanno perchè c'è il rischio che durante il trasporto si rompa.

 

Il sito da cui ti ho fatto io la configurazione è ####, ha prezzi leggermente inferiori ad ####, ma ovvio, te compra dallo shop che vuoi eh :)

 

Edit:

 

Mi aveva preceduto il buon MAB ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...