Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Off topic - Il regolamento è lo stesso


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Queste sono solo alcune linee guida, ma meglio ricordarle, anche se la sezione è off topic, il regolamento rimane sempre il medesimo del sito:

 

Come da Regolamento:

E’ vietato pubblicare o inserire:

Materiale pirata e/o ad altre attività illegali per la legge italiana.
Pubblicare qualsiasi materiale protetto da copyright a meno che il copyright non sia di vostra proprietà o di questo forum.
Pubblicità a materiale ed iniziative esterne tramite post sul forum, messaggi privati, o spedendo email agli utenti.

Gli utenti, i Collaboratori ed i Moderatori vanno sempre rispettati, questi ultimi sono qua per garantire una piacevole convivenza ed un certo ordine nel rispetto altrui.

E' vietato lo spam, la pubblicità a puro scopo personale, il flame o qualsiasi altra azione di disturbo/offesa, anche quella finemente sottintesa.

La pena per chi non rispetta il regolamento può variare, da un ammonimento a un ban temporaneo/permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...