Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Off topic - Il regolamento è lo stesso

Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Queste sono solo alcune linee guida, ma meglio ricordarle, anche se la sezione è off topic, il regolamento rimane sempre il medesimo del sito:

Come da Regolamento:

E’ vietato pubblicare o inserire:

Materiale pirata e/o ad altre attività illegali per la legge italiana.
Pubblicare qualsiasi materiale protetto da copyright a meno che il copyright non sia di vostra proprietà o di questo forum.
Pubblicità a materiale ed iniziative esterne tramite post sul forum, messaggi privati, o spedendo email agli utenti.

Gli utenti, i Collaboratori ed i Moderatori vanno sempre rispettati, questi ultimi sono qua per garantire una piacevole convivenza ed un certo ordine nel rispetto altrui.

E' vietato lo spam, la pubblicità a puro scopo personale, il flame o qualsiasi altra azione di disturbo/offesa, anche quella finemente sottintesa.

La pena per chi non rispetta il regolamento può variare, da un ammonimento a un ban temporaneo/permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Pareri sito svizzero

Come da regolamento non sono permessi link a siti oltre eBay, amazon o trova prezzi

in Tema Libero

• DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE - Regolamento di Sezione

Come si può facilmente evincere dal nome, questa sezione è nata per dare a tutti gli utenti la possibilità di pubblicare una propria recensione di qualsiasi gioco, esponendo agli altri la propria opinione. Per riuscire a mantenere la sezione il più pulita e chiara possibile, abbiamo pensato a delle piccole regole che ognuno degli utenti che vorranno pubblicare una recensione dovrà obbligatoriamente seguire: -Nel titolo della discussione dovrà essere specificato che si tratta di una recensio

in Recensioni degli utenti

• problema pubblicita

salve a tutti ho windows 10 ma mi sta capitando di recente che ho un problema quando navigo mi si aprono le pagine di pubblicità a morire e mi danno un grande fastidio ho un programmino che si chiama adblock plus ma a quanto pare non fà effetto come posso fare? grazie

in Windows

• No Man's Sky e la pubblicità ingannevole, è veramente solo colpa degli sviluppatori?

Che qualcosa di strano nella campagna marketing di No Man's Sky ci sia stato è un fatto oramai acclarato, ma la colpa del disastro che è conseguito al rilascio del gioco, è seriamente solo colpa degli sviluppatori? Per me non è cosi, parte della colpa dovrebbe ricadere anche sui noi consumatori finali, in quanto non era cosi difficile scoprire che il gioco non sarebbe stato quello annunciato, bastava informarsi un po' meglio cercando chi fosse Hello Games, e capendo che non poteva in alcun modo

in Videogiochi

• Sito verifica requisiti gaming

Buonasera a tutti!   Il sito internet "Can you run it" è attendibile per capire se le componenti del tuo PC sono adeguate a far girare un determinato gioco per PC? Inoltre, sapete dirmi come far riconoscere a tale sito la doppia scheda video posseduta? (mi spiego meglio, ho una integrata nella scheda madre "Intel® HD Graphics 4400" che il sito riconosce per fare le comparazioni ma vorrei che invece le facesse considerando la mia "NVIDIA GeForce GTX 650") Grazie in anticipo

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...