Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Che tipo di UPS prendere?


Jakyout
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi come da titolo ho bisogno di un UPS.

 

Caratteristiche PC:

 

Mobo: Gigabyte h97-hd3

XFX: 650W TS

VGA: r9 280 MSI

Intel i5 4590

Corsair ven 2x4gb 1600 lp

Fan controller sentry 3

7 ventole, 5 in funzione.

SSD 850 evo

WD 1tb

 

Ho bisogno di un UPS che mi dia il tempo (10-15min) di spegnere il Pc in caso di un distacco della corrente improvviso...

Non vorrei spendere più di 100 euro.. magari se ci teniamo tra i 50-70 sarebbe meglio..

 

 

P.s Spero di non aver sbagliato sezione, in quanto non trovo nessuna sezione inerente all' argomento ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sezione tranquillo, in effetti non ce n'è una specifica, ma dato che si tratta di alimentazione la sposto su "case ed alimentatori" ;)

 

Dunque, facendo un paio di calcoli con questo dovresti essere al sicuro, rientra nelle tue richieste, è tra le marche migliori e di buona qualità comunque.

Diciamo però che per avere un ottimo prodotto dovresti spendere non meno di 100/150€, quindi io ti consiglio questo, offre maggiori garanzie, oltre ad essere un onda sinusoidale ed alimentazione solo su richiesta e migliori protezioni è un Line-interactive ed ha anche 3 anni di garanzia :)

Solitamente quelli a basso costo non offrono grandi protezioni e sono di scarsa qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Lag input con il controller per PC

      Ciao a tutti, sto notando che raramente e senza spiegazione (le batterie sono cariche) capita in maniera molto random e poco frequente che gli input che do con il controller iniziano ad arrivare in ritardo, di 1 secondo. controller usato: Logitech F710; gioco: assetto corsa ; in passato avevo attivato la funzione radeon anti lag ma l'ho disattivata credendo che potesse essere magari questa una delle cause, anche perchè anche tenendola disattivata in genere non ci sono sono problemi di lag

      in Problemi tecnici

    • Controller per PC di buona qualità

      Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Quale vga e meglio per mio buget

      Ciao sono sempre alla ricerca di una vga a buon prezzo  Quale è meglio tra le due? Full hd  I5 10400 come cpu  Psu xfx 550 watt     44 ampere 12cvolt https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09NYBVDXK/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1   https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09RKD2P36/ref=ox_sc_saved_image_6?smid=A2ZQVICSMDPTKP&psc=1     https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09N9B63R6/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A1S4YCLSM9BO6Q&psc=1 La rtx 30

      in Schede Video

    • Calo improvviso FPS in game .

      Salve a tutti,  non so se è la sezione giusta , ma ho riscontrato un problema e spero mi possiate aiutare. Da ieri "CALL OF DUTY" mi sta dando dei problemi, appena apro il gioco e arrivo nella lobby noto che gli FPS sono circa 5-10 . Ho un i7 11th gen, rtx 3060 6gb, 16 gb ram e non mi ha mai dato problema nessun tipo di gioco finora e nemmeno call of duty stesso. Da ieri sera all'improvviso spegnendo e riaccendendo il gioco ho notato questo calo di FPS assurdo. Ora ho disinstallo e sto rein

      in Problemi tecnici

    • consigli/funzioni/metodi per gestire al meglio 2 software su stessa SSD?

      buongiorno, devo farmi il PC ed ho la necessità di avere 2 software insieme sulla stessa SSD ( Windows e Linux) come posso gestirli insieme, avete qualche consiglio? (non so, pensavo al dual boot o altre cose) non sono molto esperto in materia, accetto qualsiasi tipo di consiglio riguardo come si possa gestire 2 software su uno stesso PC.

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...