Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB

      Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi basta

      in Schede Video

    • problemi di prestazioni pc nuovo

      Ciao a tutti ho da pochissimo preso un pc che sulla carta dovrebbe essere bello prestazionale ..invece non lo è paragonando stesse elaborazioni grafiche tra il nuovo PC e il mio notebook perde clamorosamente...vi dico come è costruito :  CASE MID TOWER PCS SPECTRUM G ARGB (PWM) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-13700KF 16 Core (fino a 5,4 GHz) 30 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME Z790-P (DDR5, LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) – ARGB Ready! Memoria (RAM) DDR5 Corsair VENGEANCE 5600 MHz

      in Modding

    • PC GAMING BUDGET 1000/1200 GTA RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, CSGOFIFA

      Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso sono nuovo nel forum e vi prego di perdonarmi. Come da titolo vorrei farmi consigliare un setup completo per sostituire il mio ormai anziano pc portatile da gaming per giocare discretamente a quasi tutto😁 principalmente gioco a GTA nei server RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, Rogue Company, CSGO e FIFA. Ovviamente, gioco anche ad altro, questi sono quelli con cui passo la maggior parte delle ore. Nel budget ovviamente monitor

      in PC Completi

    • come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni

      Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow  120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Gotham knights problemi di prestazioni

      Salve ho un problema con Gotham. Knights e volevo parlarne per vedere se è colpa della mia build PC o del gioco in se..gioco da una 3080 ti con un i7 di undicesima generazione e 16 GB di RAM..nonostante cappi la mia risoluzione a 2k il gioco non mi regge i 60 fps con ray tracing attivo..ray tracing fra l'altro visivamente osceno che si preferisce escluderlo anche per ragioni di fps..il punto è questo però cyberpunk mi gira a 60 fps fissi con ray tracing a folle e tutto maxato..ma li è un ray tra

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie mille Ezyy😎. Ci sono differenze significative di prestazioni tra amd e intel?
    • Stavo leggendo un po’ in giro di alcune recensioni che le cuffie da studio per farle andare bene in ambito gaming hanno bisogno di un amplificatore oppure ho sbagliato a capire?  ho visto anche queste due cuffie da gaming anche se non sono riuscito a capire bene la differenza se è solo nell’amplificatore che esce oppure altro e sono queste due 1 : SteelSeries Arctis 7+ - Cuffie da gaming wireless , 2.4 GHz senza perdite, 30 ore di durata della batteria, Per PC, PS5, PS4, Mac, Android e Switch, Nere https://www.amazon.it/dp/B09GW7NHL4?psc=1&ref_=cm_sw_r_apin_ct_Z8N24J45Q8MQY01N2J06&language=en_US 2 : SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless - Cuffia da gaming multi-sistema - Driver Hi-Fi Premium - Cancellazione attiva del rumore - Infinity Power System - PC, PS5, PS4, Switch, Mobile https://www.amazon.it/dp/B09ZLRCH1H?psc=1&ref_=cm_sw_r_apin_ct_F9AZM9N33G3JCA5H57Z8&language=en_US
    • UWA原版毕业证+Q微320865551,西澳大学毕业证成绩单,澳洲UWA学位文凭,留信认证,使馆认证,教育部学历认证University of Western Australia 【实体公司】QQ/微信320865551办理毕业证,成绩单,教育部学历学位认证,使馆认证,归国人员证明,修改成绩单+信封申请学校,offer录取通知书,在读证明,普利茅斯大学学位证书,Plymouth毕业文凭。 ★★主营项目: ◆办理教育部国外学历学位认证。(网上可查、永久存档、快速稳妥,回国发展,考公务员,落户,进国企,外企,创业,无忧愁) ◆办理各国各大学文凭(世界名校一对一专业服务,可全程监控跟踪进度) ◆提供整套申请学校材料 ◆可以提供钢印、水印、烫金、激光防伪、凹凸版、最新版的普利茅斯大学毕业证、百分之百让您绝对满意、设计,印刷,DHL快递;毕业证、成绩单7个工作日,真实大使馆教育部认证2个月。 【真实可查】---【永久存档】---【安全可靠】---【值得信赖】 八年从业经验,专业指导,私人定制,倾心为您解决留学毕业回国各种疑难问题 <1>教育部学历学位认证服务: 做到真实永久存档,网上轻易可查,绝对对客户的资料进行保密,登录核实后再付款。 <2>为什么您的学位需要在国内进一步认证? 二:留信认证的作用 1:该专业认证可证明留学生真实留学身份。 2:同时对留学生所学专业等级给予评定。 3:国家专业人才认证中心颁发入库证书 4:这个入网证书并且可以归档到地方 5:凡是获得留信网入网的信息将会逐步更新到个人身份内,将在公安部网内查询个人身份证信息后,同步读取人 才网入库信息。 6:个人职称评审加20分。 7:个人信誉贷款加10分。 8:在国家人才网主办的全国网络招聘大会中纳入资料,供国家500强等高端企业选择人才。
×
×
  • Crea Nuovo...