Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problemi con Call of Duty Advanced Warfare

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 18 febbraio 2015 - 06:19

Salve a tutti,

di recente ho installato Call of Duty Advanced Warfare, imposto la grafica al massimo (grazie al pc consigliatomi da questo sito  ;)) ma dopo circa 5 minuti mi si blocca e dice "memoria insufficiente"...all'inizio credevo fosse lo stesso difetto avuto su Far Cry 4, ma nonostante abbia fatto la stessa operazione (aumentato la memoria di pagging) il gioco adesso si blocca ma non spunta la finestra per dirmi "memoria insufficiente"....cosa potrebbe essere? :ph34r:

#2 Chinaski

Inviato 18 febbraio 2015 - 06:53

Hai provato ad avviare l'eseguibile dalla cartella principale come amministratore?

#3 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 18 febbraio 2015 - 09:29

Hai provato ad avviare l'eseguibile dalla cartella principale come amministratore?

Appena fatto e purtroppo mi spunta nuovamente la finestra che mi dice "memoria insufficiente".  :(

#4 Chinaski

Inviato 19 febbraio 2015 - 11:06

Ma non è che per caso hai un ssd?

Altra domanda, hai per caso installato un utility fornita nel cd della mobo per il controllo di banda internet? é un programma di nome "Killer Network Manager", almeno nel caso della mobo gigabyte.

#5 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 19 febbraio 2015 - 11:37

Se il gioco lo avvii tramite steam, fai clic destro sul nome di cod - prprietà e verifa l'integrita della cache.

#6 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 24 febbraio 2015 - 04:45

Ma non è che per caso hai un ssd?

Altra domanda, hai per caso installato un utility fornita nel cd della mobo per il controllo di banda internet? é un programma di nome "Killer Network Manager", almeno nel caso della mobo gigabyte.

Anche, ma il gioco è in un hard disk normale.

Effettivamente ho una mobo gigabyte ma non ho il programma che dici tu  :huh:  :ph34r:

#7 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2015 - 05:17

Anche, ma il gioco è in un hard disk normale.

Effettivamente ho una mobo gigabyte ma non ho il programma che dici tu  :huh:  :ph34r:

Chiedevo se avevi un ssd per sapere se stai facendo gestire il file di paging dal sistema o se tu lo abbia disabilitato. Nel caso, prova a impostarlo su 10gb.

Per il programma, potrebbe avere un altro nome, controlla quali software hai installato con il cd della mobo ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!