Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Windows 8.1 key passare su un altro pc


giovi1998

Post Raccomandati

Ciao a tutti pensando ancora al pc che devo prendermi mi stavo facendo alcune domande a riguardo del sistema operativo, io tempo fa ho acquistato una key di w8.1 pro da g2a a 20 euro(offertona che ho colto al volo) anche se ho un portatile e non mi serviva più di tanto per il prezzo ho visto che era molto buono e poi almeno mi avrebbe fatto girare qualche gioco migliore siccome è abbastanza leggero come SO ora quando prenderò il nuovo pc senza comprare un altra key vorrei sapere come posso vedere qual'è la key del mio sistema operativo e per poter riusare la key mi basta installare un altro SO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti pensando ancora al pc che devo prendermi mi stavo facendo alcune domande a riguardo del sistema operativo, io tempo fa ho acquistato una key di w8.1 pro da g2a a 20 euro(offertona che ho colto al volo) anche se ho un portatile e non mi serviva più di tanto per il prezzo ho visto che era molto buono e poi almeno mi avrebbe fatto girare qualche gioco migliore siccome è abbastanza leggero come SO ora quando prenderò il nuovo pc senza comprare un altra key vorrei sapere come posso vedere qual'è la key del mio sistema operativo e per poter riusare la key mi basta installare un altro SO?

La key solitamente è valida per l'utilizzo di una sola macchina, quindi se tu la volessi utilizzare per l'installazione del OS sul nuovo pc, sul portatile dovrai procurartene un'altra.

 

Domanda:

Hai perso la key quindi vorresti sapere come recuperarla dal portatile, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La key solitamente è valida per l'utilizzo di una sola macchina, quindi se tu la volessi utilizzare per l'installazione del OS sul nuovo pc, sul portatile dovrai procurartene un'altra.

 

Domanda:

Hai perso la key quindi vorresti sapere come recuperarla dal portatile, giusto?

esatto vorrei saperlo siccome non la trovo.

infatti io dicevo per porterla riutilizzare dovrei cambiare il SO dal mio attuale portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto vorrei saperlo siccome non la trovo.

infatti io dicevo per porterla riutilizzare dovrei cambiare il SO dal mio attuale portatile

Ok no problem, dai un'occhiata qua, Zio Salvatore alle volte da ottime soluzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...