Chinaski Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Altra domanda (molto nabba), l'ssd ha bisogno di molta alimentazione? Se ho capito bene la tua domanda, ti posso dire che con l'alimnetazione che serve ad un hdd classico ci alimenti 2 o 3 ssd, quindi no, i consumi sono nettamente minori e di conseguenza anche l'alimnetazione che gli serve Martins ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Ssd arrivato e montato, per evitare problemi invece di migrare il so ho formattato tutto (molto più rapido e sicuro xD ), che dire, differenza notevole, lo adoro. Non ho piu riscontrato quel famoso problema della connessione, probabilmente avevo fatto qualche fail nell'installazione dei driver la prima volta. Grazie ancora!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Benissimo, siamo contenti anche noi della tua soddisfazione Continmua a seguirci e contribuisci anche te al Forum, ti ringraziamo. Cita
Martins Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Tranquillo che questo forum non lo mollo, siete delle persone simpatiche, gentili e che hanno la pazienza di stare dietro a uno come me con le millanta domande, posso dire che non contribuiro come te nel settore hardware ma darò il massimo nei videogiochi Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Tranquillo che questo forum non lo mollo, siete delle persone simpatiche, gentili e che hanno la pazienza di stare dietro a uno come me con le millanta domande, posso dire che non contribuiro come te nel settore hardware ma darò il massimo nei videogiochi E ci mancherebbe pure che ci abbandonassi, ti manderemmo le macumbe Ben felici che sia dei nostri, ti ringraziamo per i complimenti Cita
Martins Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Ultima domanda, è vitale installare il programma nel cd dell'ssd? Perché un amico che ne ha due ha detto che posso farne a meno, è solo una curiosità Cita
Chinaski Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Ultima domanda, è vitale installare il programma nel cd dell'ssd? Perché un amico che ne ha due ha detto che posso farne a meno, è solo una curiosità No, non è vitale, ma diciamo che aiuta parecchio, dato che è studiato appositamente per ottimizzare il tuo ssd, quindi renderlo performante e farlo durare di più- Poi ci sono voci discordanti a proposito, lo si può ottimizzare anche in altre maniere, ma devi fare mille giri e non sempre è semplice farlo, mentre col software dedicato è questione di pochi click Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.