Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc per gaming da 500€

SmacksTM
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo SmacksTM è sono nuovo in questo forum

Un mio amico mi ha consigliato di chiedere consigli qua

Io avrei bisogno di un pc per giocare a Dayz, minecraft e Gta5

Non gioco a Battlefield, neanche a call of duty e crysis.

Riuscite a assemblare un buon pc a questa cifra per le mie esigenze?

Poi mi potreste dire se supporta l'oculus rift. Per i siti va bene sia #### e anche Amazon

fate voi

Vi ringrazio già adesso

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Smacks, sull'Oculus Rift non saprei dirti, servirebbe avere in mano i requisiti necessari, ma se sarà ben fatto non ti darà problemi ;) prima di farti la configurazione ho bisogno di un paio di info in più: Assemblaggio incluso? Spedizione inclusa? Monitor incluso? Ti serve una chiavetta wifi o navighi da cavo? Sistema operativo incluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zalman Z3 Plus                                                                                  40.10€
Thermaltake Hamburg 530W                                                             39.50€
Asus A88XM A                                                                                   58.90€
Ram 2x4 1600MHZ CL9 Corsair Vengeance Blue Low Profile          71.90€    
Athlon II x4 860k                                                                                 77.60€
R9 270 royalqueen
Caviar Blue 1TB 3.5"                                                                           54.60€
Masterizzatore LiteOn                                                                         13.70€
da #### :) se hai domande chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

La configurazione che ti ha fatto MAB va benissimo, daltronde con 500€ è difficile fare di meglio purtroppo.

Si, se i requisiti di gta V sono effettivi dovresti giocarci senza troppi problemi, ovvio, non ti aspettare dettagli ultra e tutti i filtri attivi, ma almeno a medi/alti dovrebbe girare.

Per l'oculus ti servirebbe almeno un pc da 1200/1300€ oltre al fatto che i modelli in vendita attualmente non sono quelli commerciali, quindi ancora non ottimizzati per l'utenza comune.

Il supporto inoltre dipende dal gioco anche, non solo dall'hardware in possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, se hai dubbi o vuoi avere chiarimenti, non esitare a domandare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua chiudo, si continua nell'altra discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• come posso assemblare un pc da gaming

ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming  il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Aiuto e consigli nell'assemblare la mia prima build

Ciao Ragazzi, da domani vorrei iniziare a costruire la mia prima build, i diversi componenti sono già tutti arrivati, di seguito vi scrivo la composizione: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Ram: Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket SSD SATA: Crucial MX500 1TB Dissipatore a liquido: DEEP COOL Castle 240 RGB V2 Alimentatore: ASUS

in Problemi tecnici

• Problemi di lag mentre gioco Battlefield

Buonasera a tutti, premetto che sono un gamer alle primissime armi, ma a volte ho problemi di lag mentre gioco a BF1 con settaggi medio-alti e non capisco la causa. Le caratteristiche del mio pc sono: GTX 1660TI 6GB, RAM 16 GB DDR3, I5 4460 da 3,2 ghz, SSD 1TB. Ho verificato la temperatura della GPU mentre giocavo e stava intorno ai 70º, mentre la CPU lavorava intorno al 90%, ma non ho idea se questi due valori possano essere la causa. Ringrazio in anticipo per le risposte 😃

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• questo lo devi decidere tu, sicuramente sono prodotti migliori e più affidabili. Hai anche più uscite e un wattaggio maggiore.
    • Uh si mi pare un bel modello an he questo.  Ora però sto valutando anche qualcosa over budget tipo questi:   Eaton Ellipse ECO 1600 USB DIN - Gruppo di continuità (UPS) 1600 VA con protezione da sovratensioni (8 uscite Schuko) https://www.amazon.it/dp/B0054WJ5ZA/   Tecnoware UPS Exa Plus 1500 - Gruppo di Continuità per PC GAMING e CONSOLE - Alta Silenziosità - 8 Uscite IEC - Autonomia fino a 40 min - Potenza 1500 VA https://www.amazon.it/dp/B07VTVW1FY/   Che ne pensi?  Spesa sensata o sperpero di denaro? 
    • Ciao, benvenuto! Non è il miglior periodo per comprare una scheda video, quanto volevi spendere?
  • Crea Nuovo...