Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo SmacksTM è sono nuovo in questo forum

Un mio amico mi ha consigliato di chiedere consigli qua

Io avrei bisogno di un pc per giocare a Dayz, minecraft e Gta5

Non gioco a Battlefield, neanche a call of duty e crysis.

Riuscite a assemblare un buon pc a questa cifra per le mie esigenze?

Poi mi potreste dire se supporta l'oculus rift. Per i siti va bene sia #### e anche Amazon

fate voi

Vi ringrazio già adesso

Ciaoo :)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao Smacks, sull'Oculus Rift non saprei dirti, servirebbe avere in mano i requisiti necessari, ma se sarà ben fatto non ti darà problemi ;) prima di farti la configurazione ho bisogno di un paio di info in più: Assemblaggio incluso? Spedizione inclusa? Monitor incluso? Ti serve una chiavetta wifi o navighi da cavo? Sistema operativo incluso?

Inviato

Zalman Z3 Plus                                                                                  40.10€
Thermaltake Hamburg 530W                                                             39.50€
Asus A88XM A                                                                                   58.90€
Ram 2x4 1600MHZ CL9 Corsair Vengeance Blue Low Profile          71.90€    
Athlon II x4 860k                                                                                 77.60€
R9 270 royalqueen
Caviar Blue 1TB 3.5"                                                                           54.60€
Masterizzatore LiteOn                                                                         13.70€
da #### :) se hai domande chiedi pure.

Inviato

La configurazione che ti ha fatto MAB va benissimo, daltronde con 500€ è difficile fare di meglio purtroppo.

Si, se i requisiti di gta V sono effettivi dovresti giocarci senza troppi problemi, ovvio, non ti aspettare dettagli ultra e tutti i filtri attivi, ma almeno a medi/alti dovrebbe girare.

Per l'oculus ti servirebbe almeno un pc da 1200/1300€ oltre al fatto che i modelli in vendita attualmente non sono quelli commerciali, quindi ancora non ottimizzati per l'utenza comune.

Il supporto inoltre dipende dal gioco anche, non solo dall'hardware in possesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...