freddyemerald Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 io so che panda e avira sono buoni, ne avete altri da consigliarmi? grazias Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Ho spostato qua la discussione Comunque i più famosi ed utilizzati sono questi Avast Avira AVG Microsoft Security Essential Cita
freddyemerald Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 grazie , ho appena letto a riguardo di avast che ci sono delle fregature tipo il GrimeFighter, non so se ne sai a conoscenza Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 grazie , ho appena letto a riguardo di avast che ci sono delle fregature tipo il GrimeFighter, non so se ne sai a conoscenza In che senso fregature? Spiegami meglio perchè io so che il grimefighter serve per bloccare malware e via dicendo Cita
freddyemerald Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 hm ho cercato su google e niente praticamente la gente che ne fa il download non gli si scarica e non funziona ste cose qua, comunque ho messo avira e sti ca** :D Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 hm ho cercato su google e niente praticamente la gente che ne fa il download non gli si scarica e non funziona ste cose qua, comunque ho messo avira e sti ca** :D Bah, guarda, uno vale l'altro alla fine, io sto utilizzando microsoft essential insieme a malawarebytes e non ho un minimo problema. li ho provati praticamewnte tutti ed ora ho trovato la soluzione ideale, poco spazio occupato, poche risorse ram utilizzate e nessun problema con i programmi utilizzati Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.