Zank927 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, ho un problema con il pc nuovo. Quando voglio copiare qualcosa su una periferica esterna( tipo hard disk,chiavette ecc...) il pc si blocca, o meglio inizia a copiare poi quando è a metà del lavoro si blocca! Soluzioni? Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, ho un problema con il pc nuovo. Quando voglio copiare qualcosa su una periferica esterna( tipo hard disk,chiavette ecc...) il pc si blocca, o meglio inizia a copiare poi quando è a metà del lavoro si blocca! Soluzioni? Hai controllato se tutti i driver delle usb sono aggiornati? Ps) Ma si blocca il pc o la copia dei file? Cita
Zank927 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Hai controllato se tutti i driver delle usb sono aggiornati? Ps) Ma si blocca il pc o la copia dei file? Prima si blocca la copia dei file e poi il PC...dove vedo se i driver delle USB sono aggiornati? Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Prima si blocca la copia dei file e poi il PC...dove vedo se i driver delle USB sono aggiornati? Vai su gestione periferiche --> controller usb e col tasto destro clicca aggiorna driver Controlla anche da windows update Dai un'occhiata anche qua e qua Cita
Zank927 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Vai su gestione periferiche --> controller usb e col tasto destro clicca aggiorna driver Controlla anche da windows update Dai un'occhiata anche qua e qua Quando vado per aggiornare i driver mi dice che è impossibile trovare driver per il dispositivo! E comunque sul simbolo del controller USB ce un triangolo giallo! Come se ci fosse qualcosa che non va! Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Quando vado per aggiornare i driver mi dice che è impossibile trovare driver per il dispositivo! E comunque sul simbolo del controller USB ce un triangolo giallo! Come se ci fosse qualcosa che non va! Ma i driver della scheda madre li avevi installati? Vai sul sito produttore della tua mobo e scarica i driver Cita
Zank927 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Ma i driver della scheda madre li avevi installati? Vai sul sito produttore della tua mobo e scarica i driver Appena fatto! Che stupido non li avevo installati! Comunque se non mi aiutavi non ci sarei mai riuscito, garzie ancora per l'aiuto! Ci sentiamo alla prossima domanda che farò sicuramente! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Appena fatto! Che stupido non li avevo installati! Comunque se non mi aiutavi non ci sarei mai riuscito, garzie ancora per l'aiuto! Ci sentiamo alla prossima domanda che farò sicuramente! Bene, ottimo lavoro Zank, ora dovrebbe andare tutto apposto Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Bene, ottimo lavoro Zank, ora dovrebbe andare tutto apposto Secondo te questo problema era una conseguenza dei driver delle porte usb che ho appena installato? http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/2631-problema-giochi-steam/ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.