Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming con 700 euro

chris800
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perchè ho bisogno di un aiuto sulla configurazione di un pc da gaming con budget 700 euro.

Siccome è il mio primo pc non ne so praticamente nulla, comunque io vorrei giocare più o meno a tutti i giochi che stanno per uscire (the witcher 3, battlefield hardline ecc.) e anche quelli un po' più vecchiotti a dettagli medi o perchè no alti in full hd e a 60 fps... Siccome, come ho detto, non sono un esperto non so neanche se si può con 700 euro fare un pc con queste prestazioni, lascio a voi la parola. 

So di starvi chiedendo molto, ma io non saprei dove battere la testa visto che non me ne intendo affatto.

Vi ringrazio tutti in anticipo ragazzi  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao e benvenuto intanto :)

Dunque, dovresti dirci se nei 700€ devono essere inclusi anche:

1) Assemblaggio

2) Periferiche ( Mouse/tastiera e monitor)

3) Sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piùcchealtro se gli serve anche una pennina per wifi o se utilizza il cavo per connettersi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate. Allora nel budget deve esserci soltanto il pc senza mouse tastiera e monitor. Il sistema operativo nemmeno. Per quanto riguarda il cavo o il wifi no saprei io ho sempre navigato con il wifi, ma so che è più veloce con il cavo, è vero? Per navigare da un cavo basta comprarlo.

Comunque voi nel budget includete solo il pc senza nient'altro. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te, ho presupposto che per l'assemblaggio ci pensi te dato che non lo hai incluso :)

o56ljk.png

Se hai domande, siamo qua ;)

Ps) Il sito da cui ho fatto la configurazione è ####

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille gentilissimo. Avrei un paio di domande..

Ma non sarebbe meglio mettere un processore amd fx-8320 e risparmiare dei soldi che metterò sulla scheda video magari passando ad una gtx 960 o addirittura ad una 280x? Quel sito da cui hai fatto la configurazione è affidabile vero? Con la configurazione che hai fatto potrei giocare a tutti (o quasi) i giochi del 2015 a dettagli alti a 60 fps in full hd?

Ti ringrazio molto per il tempo che mi stai dedicando  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille gentilissimo. Avrei un paio di domande..

Ma non sarebbe meglio mettere un processore amd fx-8320 e risparmiare dei soldi che metterò sulla scheda video magari passando ad una gtx 960 o addirittura ad una 280x? Quel sito da cui hai fatto la configurazione è affidabile vero? Con la configurazione che hai fatto potrei giocare a tutti (o quasi) i giochi del 2015 a dettagli alti a 60 fps in full hd?

Ti ringrazio molto per il tempo che mi stai dedicando  :D

Potresti anche fare così, ma in gaming è meglio un intel, ti offre qualche fps in più, gli fx oltre a consumare di più scaldano parecchio e fanno parecchio baccano, quindi probabile tu debba prendere anche un dissipatore aftermarket.

Una r9 280 va comunque più forte di una gtx 960 ed il prezzo è simile.

Con questa configurazione giocheresti a tutti i giochi attuali con dettagli alti/ultra e se non a tutti con 60fps quasi, ovvio, dipende sempre dal gioco e da come è ottimizzato :)

Quinun video per renderti conto delle differenze tra amd e intel ;)

Il sito è affidabile, trovi anche una loro pagina facebook nella quale rilasciano informazioni sugli ordini e sulle disponibilità in magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille mi hai convinto!

Però ho un dubbio la 280 è molto inferiore rispetto ad una 280x o la differenza non è abissale? 

E poi tra le 280 quale mi conviene prendere? Ho visto che ce ne sono molte

Di nulla, siamo qua per dare i consigli più appropriati :)

Le differenze non sono così abissali in fin dei conti, certo, una 280x è leggermente più spinta, ma non così esageratamente.

Come brand diciamo che i migliori sono asus, msi, gigabyte e sapphire. Io ti consiglierei o una R9 280 3GB Windforce OC oppure una MSI AMD Radeon R9 280 Gaming 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi