Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming con 700 euro

chris800
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perchè ho bisogno di un aiuto sulla configurazione di un pc da gaming con budget 700 euro.

Siccome è il mio primo pc non ne so praticamente nulla, comunque io vorrei giocare più o meno a tutti i giochi che stanno per uscire (the witcher 3, battlefield hardline ecc.) e anche quelli un po' più vecchiotti a dettagli medi o perchè no alti in full hd e a 60 fps... Siccome, come ho detto, non sono un esperto non so neanche se si può con 700 euro fare un pc con queste prestazioni, lascio a voi la parola. 

So di starvi chiedendo molto, ma io non saprei dove battere la testa visto che non me ne intendo affatto.

Vi ringrazio tutti in anticipo ragazzi  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao e benvenuto intanto :)

Dunque, dovresti dirci se nei 700€ devono essere inclusi anche:

1) Assemblaggio

2) Periferiche ( Mouse/tastiera e monitor)

3) Sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piùcchealtro se gli serve anche una pennina per wifi o se utilizza il cavo per connettersi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate. Allora nel budget deve esserci soltanto il pc senza mouse tastiera e monitor. Il sistema operativo nemmeno. Per quanto riguarda il cavo o il wifi no saprei io ho sempre navigato con il wifi, ma so che è più veloce con il cavo, è vero? Per navigare da un cavo basta comprarlo.

Comunque voi nel budget includete solo il pc senza nient'altro. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te, ho presupposto che per l'assemblaggio ci pensi te dato che non lo hai incluso :)

o56ljk.png