Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

cambio scheda video

andrea1976
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Che alimentatore e quale case hai?

Comunque di base oltre ad una r9 270x o gtx 750 ti o anche una gtx 760 non andrei, ma ripeto, bisogna vedere che alimentatore e che case hai

Link al commento
Condividi su altri siti

il case non ha problemi l'alimentatore invece non ha l'alimentazione per la scheda video.quale potrey scegliere per una r9?

Postaci la tua configurazione completa per cortesia, così vediamo di consigliarti al meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• E... Adesso?!

Ave a tutti! Dopo il caloroso benvenuto che ho ricevuto mi sono deciso a scrivere. Passo subito alla richiesta  ! Io avrei bisogno di un PC per  gaming e renderizzare, e il mio budget parte dai 500-550 e arriva massimissimo a 600. Mi sapete consigliare qualcosa? In famiglia ho molti gamer che spendono tutti da ####, quindi mi orientavo su questo sito, ma se ce ne sono altri piu' affidabili e convenienti... PARLATE! Ad assemblare faccio tutti io (anzi, mi faccio aiutare da mio zio ) e poi...  per

in PC Completi

• Crea Nuovo...