freddyemerald Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 ciao ragazzi, allora, attualmente nel mio pc c'è installato windows7 trial (la barra start è piu simile a quella di Vista e non penso ci siano altre differenze). questo trial me l'ha messo il tecnico, ora, io ho un amico che mi puo dare W8 (originale), non so se metterlo, perche questo windows che ho ora non mi da nessun tipo di problema ne di prestazioni ne di licenza, il pc lo uso molto per il gaming, e non so se w8 sia leggero come w7, mi affido a voi Cita
Martins Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ti parlo da possessore di Windows 8.1, mai avuto nessun problema con i giochi (visto che si parla di gaming) anzi riesco anche a giocare a cose molto vecchie (Starcraft 1, Age of Empires 1/2). Per il fattore velocità ricordo che al mio cambio tra Win7 e Win8 ho notato un incremento enorme specialmente nell'accensione, ma ti parlo di qualche anno fa quindi non ricordo benissimo, io personalmente te lo consiglio. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Quoto Martins, oltrttutto hai il vantaggio che ti stanno regalando una versione completa di key, win7 invece è in prova, quindi a breve dovrai acquistare una key di licenza per autenticarlo. In più a breve potrai anche tranquillamente aggiornarlo a windows 10 Cita
freddyemerald Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 allora..aspetto un altro po e quando mi viene voglia di formattare e ripulire un po metto w8. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 allora..aspetto un altro po e quando mi viene voglia di formattare e ripulire un po metto w8. Si, potresti fare anche così Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.