Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming 500


wassmail98
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,
Ho intenzione di comprarmi un PC da gaming con un budget di 500 euro escluso TV mouse e tastiera.
Ora, io abito e vivo in Germania (mi sono trasferito da poco) e ho trovato su amazon questo PC.

Servizi:
Processore: AMD Hexa-Core FX 6300, 6Kerne, 4.1GHz Turbo (3600 MHz senza carico, fino a 4100 MHz con carico da AMD Boost Technology)

 

Scheda madre: AMD Socket AM3 + (1 x PCIe x16 1 x PCIe x1 1 x PCI, 4 x SATA 3Gb / s, 2 x PS / 2 per tastiera / mouse, 1xDVI, 1xD-Sub, 1 x GBIT LAN, 6xUSB 2.0 , jack 3xAudio)

Memoria: 8192 MB DDR3 PC-1600 RAM (Dual Channel!)

HDD: 1.500 GB SATA II HDD

Masterizzatori DVD: 22x Dual Layer bruciatore multi-formato DVD (CD-R, CD-RW, DVD ± R, DVD ± RW, DVD + R9 (DL))

Scheda video 3D: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2048MB GDDR5, DirectX 11, VGA, DVI, HDMI (valori di uscita vedi foto)

Case: Sharkoon Vaya II Midi Tower Gaming (H: 40cm x W: 17cm x D: 43 centimetri), parti laterali rimovibili singolarmente, di colore nero

USB: Sì, 7x, tra cui 2x anteriore

Card Reader: CF, SD, SDHC, M2, micro SD, SM, MMC, MD, MS card, tra cui la porta USB 2.0.

Network: 10/100/1000 Mbit / s Ethernet LAN, DSL grado

Suono: 5.1 integrato onboard Controller, HD Audio

Alimentazione: 420 Watt ATX

Sistema operativo: Genuine Microsoft Windows 7 Professional 64-bit, il Service Pack 1 (completamente installato con i driver e già selezionata)

Ufficio: Office Starter 2010 (include funzionalità ridotte di Word ed Excel

Protezione antivirus e sicurezza Internet:GData Internet Security 2014 versione completa, tra cui 1/2 aggiornamento anno.

Ho trovato anche che con mouse e tastiera da gaming arriva ad 566 euro.

Lo consigliate?
Non sono esperto di hardware...
Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto intanto :)

 

Allora, il pc può anche andare, però noto alcune cose:

 

1) L'hdd è sata II, quindi vecchia generazione

2) La scheda madre non si capisce che modello sia

3) L'alimentatore idem, nessuna marca e quindi immagino sia una mezza cinesata, sconsigliato

4) Case passabile ma c'è di molto meglio.

5) La ram? Modello e marca?

6) Scheda video passabile, ma si potrebbe trovare di meglio facendo un paragone prezzo/prestazioni

 

Ora, domende:

Puoi mandare il link che hai trovato? Così abbiamo un'idea più chiara delle componenti?

Qual'è il tuo budget massimo?

Il sistema operativo e l'assemblaggio ti servono o ti puoi arrangiare te?

Ti serve il sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...