Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 L'ideale sarebbe un monitor 32" con i controc.... ma è troppo per le mie tasche. un 24" è troppo piccolo per la postazione. Essendo abituato al 32" cercherò una tv che ha un inputlag basso. ci sono alcuni modelli tv sony e samsung (40/42") molto interessanti . Certo non sfrutterò al max la scheda ma sicuramente avrò qualcosa in meglio. Magari quando la trovo mi dai un tuo parere... oppure se ti viene in mente qualcosa....... Ok allora, vediamo di venirci incontro Potresti dirci ipoteticamente il tuo budget? Ti serve per forza 32" o anche un monitor da 28" va bene? Per i 40/42" che dicevi, io punterei su samsung, però bisogna valutare anche il modello, perchè potrebbe avere delle specifiche particolari per il collegamento pc. Cita
marcpoll Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Preferirei 32". Per ora quelli che sto considerando sono : Samsung UE32F5000 Sony KDL42W705B dimenticavo....grazie di tutto Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Preferirei 32". Per ora quelli che sto considerando sono : Samsung UE32F5000 Sony KDL42W705B dimenticavo....grazie di tutto Purtroppo guardando i manuali mi pare che i due che hai addocchiato siano solo tv, nessun supporto monitor pc Dai, appena trovoi qualcosa di interessante te lo posto Potresti prendere questo, non è male ed è anche in promozione Cita
marcpoll Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Purtroppo guardando i manuali mi pare che i due che hai addocchiato siano solo tv, nessun supporto monitor pc Dai, appena trovoi qualcosa di interessante te lo posto Potresti prendere questo, non è male ed è anche in promozione mi hai mandato in confusione ! quale sarebbe il supporto monitor pc? la caratteristica principale di un buon tv gaming non deve essere un input lag basso? oppure mi sono perso qualcosa il link non mi funziona..... Cita
Chinaski Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 mi hai mandato in confusione ! quale sarebbe il supporto monitor pc? la caratteristica principale di un buon tv gaming non deve essere un input lag basso? oppure mi sono perso qualcosa il link non mi funziona..... Scusami per la confusione e per il link che non ho capito ancora come diavolo ho fatto a confonderlo No, non ti sei perso nulla, ma tv da gaming a dirti la verità non esisterebbe, è risaputo, come detto in precedenza che per gaming le tv non sono il massimo, proprio come dici te dovrebbe avere un imput lag bassissimo ed un tempo di risposta comunque decente, cosa che, gia una tv da 32 pollici è difficile da trovare, oltre ai frequenti stuttering che ne risulterebbero. Io opterei per un monitor serio, anche se di misure inferiori ad un 32" almeno rende e sfrutti la vga come si deve, oltre a non ammazzarti gli occhi, ma se te sei proprio deciso a prendere una cosa del genere beh, contento te Il supporto monitor pc sarebbe semplicemente la possibilità di usare la tv come monitor. Comunque rettifico, Il samsung che hai postato dovrebbe andar bene, altrimenti secondo le mie ricerche, tra i migliori ci sono gli lg che hanno buone caratteristiche. Cita
marcpoll Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 quale modello per quanto riguarda gli lg ? Cita
Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 quale modello per quanto riguarda gli lg ? Non mi hai detto il tuo bidget massimo però, questo mi aiuterebbe parecchio, grazie. Comunque se vuoi un consiglio un monitor da 28 pollici sarebbe l'ideale. Intanto dimmi quanto puoi spendere e vediamo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.