Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Che io sappia non ho cancellato nulla, nel cd di ripristino ci stavano altre due cose selezionabili uni mi diceva di ripristinare HD, e um altro mi diceva di ripristinare 2HD ma non partiva im nessun modo il ripristino sempre errore! Cmq no non mi interessa posso pure perdere tutto Infatti quei cd ti servivano per il ripristino dalla partizione presente nell'hdd, creata quando il tuo pc è venuto al mondo, dovevi utilizzare quella Comunque senza stare tanto a girarci attorno, scaricati la iso di vista ( deve essere uguale alla versione che hai attualmente installata), la metti su un dvd e poi inserisci il seriale che trovi sotto la scocca del portatile ( ce l'hai ancora vero?) e reinstalli vista Scarica anche i driver del tuo portatile dal sito asus ed una volta reinstallato il sistema operativo installi anche questi. Dai anche un'occhiata qua Cita
Feffo93 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Va bene allora farò come dici e ti faccio sapere, sempre disponibie davvero grazie mille un forum efficientissimo Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Va bene allora farò come dici e ti faccio sapere, sempre disponibie davvero grazie mille un forum efficientissimo Grazie a te dei complimenti Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.