ThunderBlade Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao a tutti, qualche mese fa ho assemblato il mio attuale PC con una r7 260x da 2gb e va tutto benissimo, tranne che su alcuni giochi ho uno strano sfarfallio sul monitor quando ad esempio sposto la visuale. Ho un asus da 23.6 pollici full hd e uso il cavo DVI ma non riesco a capire se si tratti del monitor o della VGA perchè anche a impostazioni grafiche alte lo fa Qualcuno sa aiutarmi? Cita
Ma anche boh Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Hai installato gli ultimi driver della scheda video dal sito del produttore? Cita
ThunderBlade Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 Hai installato gli ultimi driver della scheda video dal sito del produttore? Sisi ho i driver installati e aggiornati Cita
Chinaski Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Hai provato ad attivare il v-sync dal pannello del gioco o da quello della scheda video (Catalyst control center) ? Non è che il refresh del monitor è più basso rispetto a quello delle immagini del gioco? Cita
ThunderBlade Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Hai provato ad attivare il v-sync dal pannello del gioco o da quello della scheda video (Catalyst control center) ? Non è che il refresh del monitor è più basso rispetto a quello delle immagini del gioco? Grazie mille ho risolto, alla fine era un problema del v-sync grazie ancora Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Grazie mille ho risolto, alla fine era un problema del v-sync grazie ancora Di niente, è stato un piacere ThunderBlade ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.