Chinaski Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Mi sono pervenuti tre vecchi, molto vecchi, pc abbandonati, due vecchi pentium ed un amd x2 64, insieme ad un bel pacco di ram di ogni genere e varie vga vecchio stampo, so che funzionano ma non so come e quanto!! Magari stasera o in questi giorni faccio qualche test e vedo se è possibile rimetterli in sesto e divertirmi a overclockarli al massimo possibile, così testo anche i "tanto amati" alimentatori dei preassemblati dal negozio.....se va male ho trovato una fonte di riscaldamento alternativa asd asd Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Hmm... sono curioso di sapere fin dove si possono spingere Cita
Chinaski Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Hmm... sono curioso di sapere fin dove si possono spingere Per ora ho provato ad accenderne uno per vedere se almeno partiva e se faceva rumoracci strani.....sembra ok, ma subito si presenta un problema: Ha hdd protetto da password e due sistemi operativi installati......ma this isn't problem, easy resolve Quindi prima di tutto, sia per questo che per cli altri devo vedere che processori sono, se occabili o no, ma data la generazione dovrebbero avere il moltiplicatore sbloccato e se ho fortuna, per quanto vecchi, sono delle cpu che salgono parecchio (conoscendo il negozio che li ha assemblati visto che è un mio conoscente, il mio primo pentium II lo avevo acquidtato da lui) Il dubbio sono le mobo, una è buona, le altre due a primo impatto non sono ninete di che, mi devo documentare ancora Ps) I case ovvio, non vogliono visti, non hanno nemmeno una ventola di supporto!!!....anche se devo dire che uno mi ha stupito per come è strutturato, non me lo aspettavo per essere un preassemblato. Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.