Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC gaming 500/550€

Mr. Leo
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Potresti fare così:

15p4bqe.png

Se vuoi fare l'assemblaggio te dai un'occhiata a questa video guida, non è difficile come si pensa, e con i soldi risparmiati si può prendere una scheda video più prestante magari ;)

Per l'installazione del sistema operativo non ti devi preoccupare, una volta acceso il pc, basta mettere il dvd e seguire i passi guidati ;)

Se hai domande non esitare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Thermal Throttling e basse prestazioni MSI GF65

Salve a tutti, ho un computer MSI GF65 9SEXR I5-9600h 2.40 GHZ, RTX 2060, 8 GB RAM 1x8. Durante le sessioni di gioco raggiunge i 90-95° della CPU e 86° fissi della GPU. Ho notato utilizzando msi afterburner che quando raggiunge queste temperature il clock della gpu e della cpu si bloccano a numeri ridicoli portandomi a scarse prestazioni. Il portatile è ancora in garanzia e quindi voglio evitare di smontarlo per non perderla. Ho questa base di raffreddamento. Ho già prov

in Problemi tecnici

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• Problema prestazioni con fivem

Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

in Problemi tecnici

• Alimentatore cause prestazioni peggiori?

Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

in Problemi tecnici

• Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...