Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consigli gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 SerAlex

Inviato 06 febbraio 2015 - 04:35

Che gioco/giochi mi consigliate per il pc? Considerando i prezzi di g2a non vorrei superare i 30€.
Finora ho giocato su console a tutti gli Assassin's Creed, qualche picchiaduro (ma non mi ispirano molto) è un po' di fps. Volevo provare qualche fps su tasterai e mouse ma se avete altri giochi da consigliarmi sono ben accetti!!

#2 Chinaski

Inviato 06 febbraio 2015 - 04:57

Fallout (la serie)

MaxEffect ( la serie)

Thief

Bioshok ( la serie)

Tomb rider ( la serie)

Batman ( la serie)

per ora credo che hai gia dei lunghi mesi, forse un anno per completarli tutti, ma se vuoi continuiamo :D

• SerAlex, ciroCheerios e Zank927 piace questo

#3 SerAlex

Inviato 06 febbraio 2015 - 05:19

Grazie
  • Chinaski piace questo

#4 Chinaski

Inviato 06 febbraio 2015 - 05:47

Grazie

Uhhhh i son scordato dei giochi fighissimi fps western!!! :D

Call of Juarez ( la serie)

Desperados 1 e 2

Dead Man's Hand

Non so se ti piacciano, però secondo me ne valgono la pena :)

#5 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 06 febbraio 2015 - 07:05

La trilogia dei batman! 

Far cry 3

Borderlans 1 e 2  :)

#6 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 06 febbraio 2015 - 08:30

Concordo con Bioshock 1, 2 e Infinite ( Sono uno più bello dell'altro, ma a mio parere il 1 rimane imbattuto). Se vuoi FPS online, su Steam ne trovi diversi free o a pagamento, da Ghost Recon (militare futuristico) a Heroes & Generals (seconda guerra mondiale con un sistema di livello del tuo soldato abbastanza interessante). Se no ci sono gli intramontabili Team Fortress 2 (ottimo per farsi 2 spari alla membro di segugio) o Counter Strike : Global Offensive (molto competitivo ma da grandi soddisfazioni una volta imparate le basi)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!