-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Mini "server" aziendali
-
Discussioni Simili
-
Consigli aggiornamento GPU/Alimentatore/SSD
Salve ragazzi, non è la prima volta che capito in questo forum e vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato. Purtroppo qualche anno fa avevo già riportato di un mio desiderio di voler cambiare qualche pezzo del mio PC ma visto i prezzi assurdi delle schede video di qualche tempo fa ho deciso di aspettare. Ora i prezzi sembrano essere scesi un minimo e la mia 960, oramai vecchia di 7 anni, chiede pietà 😆. L'utilizzo del mio PC è dedicato al gaming e all'editing generico (Photoshop, Prin PC Completi
-
Consigli modifica Acer nitro 5
Ho acquistato 1 mesetto fa un Acer nitro 5 con ryzen 7 5800x 500gb 16 GB di RAM con scheda video Rtx 3050, prima di tutto vorrei sapere cosa ne pensate con occhio esperto, seconda cosa vorrei aumentare la memoria e la RAM..cosa mi consigliate?in Portatili
-
Consigli PC Gaming per Rainbow Six Siege
Buonasera sono alla ricerca di un PC possibilmente già assemblato che mi permetta di giocare a diversi giochi, in particolare Rainbow Six , ho un budget di circa 1000 euro ma anche meno sarebbe meglio !in PC Completi
-
Mouse klim volato ,valida alternativa
Ciao mouse volato ...rotto! Cosa mi consigli max 40 euro da gaming senza grandi pretese? A filo Rgb led possibilmente un po illuminato Il mio e questo https://www.amazon.it/KLIM-Mouse-Gaming-Chroma-Programmabili/dp/B07HG5P1QC/ref=mp_s_a_1_4?crid=3FKSMR26K65HB&keywords=mouse+klim&qid=1663142739&sprefix=mouse+kl%2Caps%2C467&sr=8-4 Grazie -
ELIMINARE DEFINITIVAMENTE TUTTI I DATI DA SSD
Ciao a tutti, devo restituire il mio ssd nvme sul quale ho tutti i miei dati personali e lavorativi e sul quale avevo installato Windows 11. Ora questo disco l'ho all'interno di un case e quindi posso collegarlo con presa USB. Vorrei sapere come fare per cancellare definitivamente tutti i dati in esso presenti, comprese le partizioni utilizzate da Windows, in modo che non sia possibile recuperarli e che il disco risulti "come nuovo e mai utilizzato". Grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.