Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

angrygames6

GTX 970 zotac amp omega core edition

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti, un mio amico vorrebbe comprare una gtx970 e ha trovato questa zotac (http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html)ha un ottimo prezzo (345€) è valida o gli conviene aspettare di trovare la g1 gaming gigabyte a un buon prezzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, un mio amico vorrebbe comprare una gtx970 e ha trovato questa zotac (http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html)ha un ottimo prezzo (345€) è valida o gli conviene aspettare di trovare la g1 gaming gigabyte a un buon prezzo?

Il sito da errore purtroppo, puoi dirci esattamente cìil modello di cui stai parlando e se per "caso" questo "amico" è indeciso se fare uno sli di 770 o prendere una 970? :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il sito da errore purtroppo, puoi dirci esattamente cìil modello di cui stai parlando e se per "caso" questo "amico" è indeciso se fare uno sli di 770 o prendere una 970? :D

Questo mio amico credo non abbia neppure la scheda grafica ahaha e vuole la 970, il modello come da titolo è la zotac amp omega core edition

http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html

questo è il link privo di errrori

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Questo mio amico credo non abbia neppure la scheda grafica ahaha e vuole la 970, il modello come da titolo è la zotac amp omega core edition

http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html

questo è il link privo di errrori

Prima di tutto perdonami, ti ho confuso con un altro utente, mea culpa :(

Comunque io approfitterei dell'occasione, la versione amp è ottima ed è paragonabile alla g1, hanno davvero differenze irrisorie :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Prima di tutto perdonami, ti ho confuso con un altro utente, mea culpa :(

Comunque io approfitterei dell'occasione, la versione amp è ottima ed è paragonabile alla g1, hanno davvero differenze irrisorie :)

la g1 vale i 10 euro in più che mi verrebbe a costare? l'ho trovata a 361 € con spedizioni incluse su amazon.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

la g1 vale i 10 euro in più che mi verrebbe a costare? l'ho trovata a 361 € con spedizioni incluse su amazon.

Si dai, a quel prezzo li vale tranquillamente, hai qualche vantaggio, ma ricordando le poche differenze tra le due, per dieci euro la prenderei al volo :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie di che? Diamo solo i consigli, in base all'esperienza ed alle recensioni dai siti hardware affidabili che anche te puoi trovare in rete per un confronto :)

Qualora tu avessi dubbi o domande, siamo sempre disponibili, quindi grazie a te di aver riposto fiducia in Noi :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti