Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

GTX 970 zotac amp omega core edition


angrygames6
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti, un mio amico vorrebbe comprare una gtx970 e ha trovato questa zotac (http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html)ha un ottimo prezzo (345€) è valida o gli conviene aspettare di trovare la g1 gaming gigabyte a un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, un mio amico vorrebbe comprare una gtx970 e ha trovato questa zotac (http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html)ha un ottimo prezzo (345€) è valida o gli conviene aspettare di trovare la g1 gaming gigabyte a un buon prezzo?

Il sito da errore purtroppo, puoi dirci esattamente cìil modello di cui stai parlando e se per "caso" questo "amico" è indeciso se fare uno sli di 770 o prendere una 970? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito da errore purtroppo, puoi dirci esattamente cìil modello di cui stai parlando e se per "caso" questo "amico" è indeciso se fare uno sli di 770 o prendere una 970? :D

Questo mio amico credo non abbia neppure la scheda grafica ahaha e vuole la 970, il modello come da titolo è la zotac amp omega core edition

http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html

questo è il link privo di errrori

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mio amico credo non abbia neppure la scheda grafica ahaha e vuole la 970, il modello come da titolo è la zotac amp omega core edition

http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-900-series/gtx-970/product/gtx-970/detail/geforce-gtx-970-amp-omega-core-edition-zt-90106-10p/sort/starttime/order/DESC/amount/10.html

questo è il link privo di errrori

Prima di tutto perdonami, ti ho confuso con un altro utente, mea culpa :(

 

Comunque io approfitterei dell'occasione, la versione amp è ottima ed è paragonabile alla g1, hanno davvero differenze irrisorie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto perdonami, ti ho confuso con un altro utente, mea culpa :(

 

Comunque io approfitterei dell'occasione, la versione amp è ottima ed è paragonabile alla g1, hanno davvero differenze irrisorie :)

la g1 vale i 10 euro in più che mi verrebbe a costare? l'ho trovata a 361 € con spedizioni incluse su amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

la g1 vale i 10 euro in più che mi verrebbe a costare? l'ho trovata a 361 € con spedizioni incluse su amazon.

Si dai, a quel prezzo li vale tranquillamente, hai qualche vantaggio, ma ricordando le poche differenze tra le due, per dieci euro la prenderei al volo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di che? Diamo solo i consigli, in base all'esperienza ed alle recensioni dai siti hardware affidabili che anche te puoi trovare in rete per un confronto :)

Qualora tu avessi dubbi o domande, siamo sempre disponibili, quindi grazie a te di aver riposto fiducia in Noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...