Vai al contenuto

Pc da gaming 550 euro - configurazione qmaxtech.it


Post Raccomandati

Inviato

Mamma mia, metti un formato più piccolo la prossima volta che mi pare una locandina del cinema asd asd :D

 

Comunque, ti propongo queste opzioni:

Qmax

20sigk.png

 

####

24wvjnd.png

 

E metti questo case da amazon che ha la spedizione gratuita ;)

 

####

kb3ebp.png

 

A te la scelta :)

Unisciti Ora
Inviato

Scusa sto scrivendo con il telefono e non me ne sono accorto .

Grazie mille allora comprerò su #### ma vorrei sapere che differenza c'è tra la ram che ho messo io e quella che hai messo te. Il case non è più disponibile purtroppo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Scusa sto scrivendo con il telefono e non me ne sono accorto .

Grazie mille allora comprerò su #### ma vorrei sapere che differenza c'è tra la ram che ho messo io e quella che hai messo te. Il case non è più disponibile purtroppo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A dirti la verità mi sembrano identiche, ieri non ho trovato quelle che hai messo te., ma oggi controllando e mettendole a paragone, sono lo stesso modello, cambia solo il colore. Anche perchè, se guardi da ####, hanno lo stesso presso, quindi non capisco perchè da #### ci sia un diverbio di 10€...mah :huh:

 

Comunque, per il case basta mettere questo, però se vuoi un consiglio, prenderei la configurazione fatta da Qmax, rientri nel budget ed hai praticamente tutto. La differenza sta solo nella vga, ma ti assicuro che la 270x va poco meno di una 280, non hanno grosse differenze alla fine dei conti, diciamo che quest'ultima ha circa il 5/10% di prestyazioni in più ;)

Inviato

Si hai ragione su Qmax spenderei 533 euro poi se volessi la 280 costa 20 euro in più quindi 553 euro mentre su #### sarebbero 555 euro senza contare le spese di spedizione.

 

Che soluzione mi consigli di adottare per il wifi ? Ho il modem al piano di sotto e domani dovrei passare da alice 7 mega a fastweb 20 mega. All'inizio avevi pensato ad una power line ma vorrei spendere meno.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Si hai ragione su Qmax spenderei 533 euro poi se volessi la 280 costa 20 euro in più quindi 553 euro mentre su #### sarebbero 555 euro senza contare le spese di spedizione.

 

Che soluzione mi consigli di adottare per il wifi ? Ho il modem al piano di sotto e domani dovrei passare da alice 7 mega a fastweb 20 mega. All'inizio avevi pensato ad una power line ma vorrei spendere meno.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse hai visto male, da qmax ti verrebbe 547.19€ e volendo mettere la 280 arriveresti praticamente a 570€, quindi se ci riesci tanto meglio :)

 

Per la connessione, io ho una powerline, ma questo dispositivo, per funzionare a dovere, deve essere installato sullo stesso circuito elettrico, un unico piano praticamente, quindi essendo tu al piano superiore perderesti parecchio segnale, oltre al rischio che funzioni a tratti.

A questo punto io andrei sicuramente di scheda pci-e o pennina, tanto la differenza tra le due è davvero poca, tranne nel prezzo. Di base se la connessione, ovvero, la tua linea ed il tuo modem hanno una buona trasmissione, che tu utilizzi una scheda o pennina non cambia, ma con quest'ultima risparmieresti qualcosa ;)

 

Ps) Ma il modem non te lo puoi portare su?

Inviato

Abito a firenze quindi posso andare a ritirare da Qmax di persona senza pagare spese di spedizione.

Allora se costa meno e la differenza è minima prendo una penna. Va bene una qualsiasi 300 mbps ?

 

No non posso portarlo su

Peccato, perderai un po' di segnale visto che il wireless viaggia per lo più in linea orizzontale.

Comunque puoi prendere:

scheda

Pennina

 

Se vedi che il segnale è troppo debole, puoi optare per la soluzione combo, ovvero una pennina+un amplificatore di segnale wifi, ma ripeto, se il segnale dovesse essere troppo basso ;)

Inviato

Va bene grazie intanto faccio qualche prova con il portatile per vedere il segnale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, però occhio che non è affidabile come test, dipende dalla qualità della scheda wireless del portatile, se è scarsa non è detto che sia scarsa anche quella della pennina e viceversa.

Comunque sia, posta i risultati che otterrai facendo uno speedtest e vediamo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...