Jakyout Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, ho un problemuccio.. anche avendo letto svariate guide su come inserire i cavi del pannello frontale nella mobo, non sono sicuro di averli messi bene..Mi potete aiutare a collegare i cavi del Corsair Carbide 300R alla Scheda madre Gigabyte H97-HD3?Poi c'è un cavo del case che si chiama Power SW ma cos'è?? dove va???Vi prego non linkatemi guide o altro, avrei bisogno proprio di sapere con precisione dove inserire i cavi del modello di case indicato... grazie in anticipo per l' aiuto.. Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Guardare il manuale della scheda madre no eh? Pag. 14 Cita
Jakyout Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Guardare il manuale della scheda madre no eh? Pag. 14 L' ho guardato, ma non cita da nessuna parte un "Power SW" e comunque non so se li ho messi bene.. Se potresti gentilmente dirmi con precisione dove metterli saresti molto d' aiuto.. Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 L' ho guardato, ma non cita da nessuna parte un "Power SW" e comunque non so se li ho messi bene.. Se potresti gentilmente dirmi con precisione dove metterli saresti molto d' aiuto.. Guarda, la tua mobo è tra le più semplici al mondo, hanno fatto in modo di suddividere i colori per capire meglio, più facile di così non so che fare Power SW se un secondo invece di impanicarti ti applichi, vedrai che nel manuale è ricportato come: PW (Power Switch, Red) Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 In più se guardi bene, nell'immagine che hai postato tu stesso, oltre ai colori ci sono indicati i simboli + per sapere dove mettere il positivo, dai Jaky, non è difficile Cita
Jakyout Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 In più se guardi bene, nell'immagine che hai postato tu stesso, oltre ai colori ci sono indicati i simboli + per sapere dove mettere il positivo, dai Jaky, non è difficile Si ma sui cavi come è indicato? Perchè io nei video ad esempio vedo: Cavo bianco, rosso. cavo verde, bianco ecc Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Si ma sui cavi come è indicato? Perchè io nei video ad esempio vedo: Cavo bianco, rosso. cavo verde, bianco ecc Nei cavi c'è scritto il nome, tipo hdd led lo metterai dove c'è il cerchietto blu, reset nel cerchietto verde e così via... Cita
Jakyout Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Li ho collegati, ma il PC si accende per qualche secondo e poi si spegne.. ho sbagliato qualcosa? Ah poi lo speker non mi è uscito nella mobo.. Non vorrei incappare in calci e pugni.. ma sulla mobo c'è un attacco in alto con scritto Atx 12 volt.. non ditemi che dovevo alimentare anche quello perché mi sentirei un idiota. . Ahah Cita
Chinaski Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Te c'hai proprio litigato col manuale eh Pag. 13 1/2) ATX_12V_2X4/ATX (2x4 12V Power Connector and 2x12 Main Power Connector) With the use of the power connector, the power supply can supply enough stable power to all the components on the motherboard. Before connecting the power connector, first make sure the power supply is turned off and all devices are properly installed. The power connector possesses a foolproof design. Connect the power supply cable to the power connector in the correct orientation. The 12V power connector mainly supplies power to the CPU. If the 12V power connector is not connected, the computer will not start Per collegare i pin del pannello frontale, se non ci riesci nemmeno ora giuro che ti banno!! Ps) Ho scrodato di evidenziare le linee viola, ma è intuivile L'altro cavo, quello grosso, serve per collegare le usb 3.0, trovi il connettore vicino all'attacco di alimentazione a 24 pin, sul lato vicino alla ram Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.