Dreg Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con questo gioco, premetto che prima di installare microsoft visual c++ 2013 e aggiornare la directx il gioco funzionava, adesso mi da questo messaggio e mi fa chiudere immediatamente il gioco. Potete aiutarmi? Cita
Chinaski Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 I driver della vga sono aggiornati all'ultima versione? Non è che hai messo delle versioni beta? Cita
Dreg Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Ho risolto ragazzi, grazie lo stesso. Bastava cancellare i vecchi salvataggi, evidentemente avevo toccato qualcosa tra le opzioni video. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Ho risolto ragazzi, grazie lo stesso. Bastava cancellare i vecchi salvataggi, evidentemente avevo toccato qualcosa tra le opzioni video. Perfetto, buon divertimento allora Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.