Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Problema giochi steam


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Uso w7....ma non ho quel file nelle cartelle di skyrim e neanche di steam....l'unica cosa che ho notato adesso che nella cartella di steam ho un file di 0 KB di nome crash! Cos'è?

Mah, quello penso sia solo un report dei crash, niente di che.

Per quanto riguarda il problema principale, proprio non saprei...aspettiamo il commento di qualcuno più esperto, così imparo anche io  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ottimo perchè quel file è un browse hijacker che spesso può dare quel tipo di problematica.

A questo punto ti direi di provare  questo programmino, http://www.iobit.com/download.html , si chiama gamebooster e dovrebbe aiutarti a caire quale è i processo che ti fa "minimizzare" il gioco. E migliora anche le prestazioni del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ottimo perchè quel file è un browse hijacker che spesso può dare quel tipo di problematica.

A questo punto ti direi di provare  questo programmino, http://www.iobit.com/download.html , si chiama gamebooster e dovrebbe aiutarti a caire quale è i processo che ti fa "minimizzare" il gioco. E migliora anche le prestazioni del gioco!

Mille grazie  :) (comunque aprendolo da amministratore non mi da problemi!)

EDIT: probabilmente la causa è la chiavetta wi fi....se stacco quella gioco tranquillamente....qualcuno sa come si fa ad aggiornare i driver? Cioè li ho scaricati però non so dove metterli!  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

      ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità

      Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati,  c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille. 

      in Windows

    • PC Gaming/Work 2000 € per giocare a 4K

      Salve vorrei farmi un nuovo PC da gaming per il 4K, visto l'assoluta mancanza di schede video per tutto il 2021 secondo voi potrei usufruire dal mio Pc attuale la Aorus GTX 1080 TI, oppure mi conviene cercare una scheda video nuova anche a costo di strapagarla cifre folli sempre che si riesca a reperirla. Consigliatemi una buona configurazione. Grazie.

      in PC Completi

    • Non riesco + a giocare online

      Salve gente,sinceramente non so quale sia il problema perchè fino a poco tempo fa creavo la partita tranquillamente e subito entrava gente,mentre adesso creo la partita o cerco una partita veloce e ci mette un eternità nel trovare partite con altri giocatori,purtroppo è un problema che mi fa su qualsiasi gioco,e non capisco il motivo. La linea va bene per cui non capisco quale sia il problema,le poche volte che entra qualcuno (dopo un eternità) non vedo problemi di lag o lamentele da parte

      in Internet & Networking

    • Si può giocare a gli sparatutto con monitor a 5ms di input lag?

      Ma 5ms nell' ambito del gaming NON competitivo com'è come numeroso? Ho trovato un monitor molto buono se non per il fatto che l'input lag/tempo di risposta è un po' altino. (5milli secondi) Ovviamente non ho l'esperienza per dire se effettivamente è infattibile, è per questo che ve lo chiedo.    

      in Monitor

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...