Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema giochi steam


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Uso w7....ma non ho quel file nelle cartelle di skyrim e neanche di steam....l'unica cosa che ho notato adesso che nella cartella di steam ho un file di 0 KB di nome crash! Cos'è?

Mah, quello penso sia solo un report dei crash, niente di che.

Per quanto riguarda il problema principale, proprio non saprei...aspettiamo il commento di qualcuno più esperto, così imparo anche io  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ottimo perchè quel file è un browse hijacker che spesso può dare quel tipo di problematica.

A questo punto ti direi di provare  questo programmino, http://www.iobit.com/download.html , si chiama gamebooster e dovrebbe aiutarti a caire quale è i processo che ti fa "minimizzare" il gioco. E migliora anche le prestazioni del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ottimo perchè quel file è un browse hijacker che spesso può dare quel tipo di problematica.

A questo punto ti direi di provare  questo programmino, http://www.iobit.com/download.html , si chiama gamebooster e dovrebbe aiutarti a caire quale è i processo che ti fa "minimizzare" il gioco. E migliora anche le prestazioni del gioco!

Mille grazie  :) (comunque aprendolo da amministratore non mi da problemi!)

EDIT: probabilmente la causa è la chiavetta wi fi....se stacco quella gioco tranquillamente....qualcuno sa come si fa ad aggiornare i driver? Cioè li ho scaricati però non so dove metterli!  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...