Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Definizioni per compito in classe

Jakyout
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Ragazzi potete aiutarmi dando una risposta a queste due domande?

1) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza dei documenti

2) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza  delle reti (dal punto di vista dell' utente)

Il tutto scritto in modo molto "generalizzato" come se steste esponendo le risposte in "orale"

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ragazzi potete aiutarmi dando una risposta a queste due domande?

1) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza dei documenti

2) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza  delle reti (dal punto di vista dell' utente)

Il tutto scritto in modo molto "generalizzato" come se steste esponendo le risposte in "orale"

Ma non ti conveniva fare una ricerca su internet? Sai quanta roba trovi a tal proposito, tesine, relazioni, articoli...

...magari li hai gia addocchiati, ma te ne posto un paio ;)

Clicca

clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conveniva fare una ricerca su internet? Sai quanta roba trovi a tal proposito, tesine, relazioni, articoli...

...magari li hai gia addocchiati, ma te ne posto un paio ;)

Clicca

clicca

Ho cercato.. ma mi sembra tutto troppo laborioso, troppo schematizzato. Dopo è palese che non è farina del mio sacco! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

• Soluzione

Ho cercato.. ma mi sembra tutto troppo laborioso, troppo schematizzato. Dopo è palese che non è farina del mio sacco! ahah

Si ma basta che ti fai un riassunto di quello che leggi e diventa farina tua no? Quei due articoli che ti ho postato non sono così macchinosi come stesura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Dischi in Raid 1 - Domande

Buongiorno e buon anno a tutti. Ho finalmente ordinato tutti i pezzi per il pc nuovo (esclusi hdd meccanici) e avrei da chiedervi un consiglio su qualcosa che conosco ma su cui non ho mai lavorato, i dischi in raid. Nello specifico prenderò 2 HD meccanici da 6TB ciascuno da mettere in Raid 1 per una mera questione di conservazione di dati nel tempo. I dischi saranno quasi sicuramente dei WD Red Plus, vado su questi anziché sui Pro perché sono a 5400 rpm anziché 7200, anche se hanno s

in Hard Disk e SSD

• Domande per configurazione nuovo PC

Buongiorno a tutti,  sto configurando un nuovo PC. Ne vengo dal mondo MAC, ma per il gaming, come ben sapete, non è l'ideale. Attualmente mi trovo in difficoltà, e sto valutando alcune configurazioni prima di procedere all'acquisto. Innanzitutto: Ryzen o Intel per il processore? Qual'è a vostro avviso il processore migliore per il gaming?  Vorrei eseguire una configurazione davvero performante, da non ritoccare per almeno due anni. Dopodichè che Scheda Video consigliate? Online trovo

in PC Completi

• water cooling - Domande

Buongiorno Ragazzi, ho finito di montare in questi giorni il kit di dissipazione a liquido della EK, per esattezza il P 240. Il prodotto è di un ottima qualità e fa il suo lavoro perfettamente. Ho però delle domande in merito e magari sapete darmi qualche consiglio. Una volta montato il kit ho la possibilità di vedere con il vecchio programma di gestione del precedente AIO (Corsair LINK) le temperature della CPU, ma non ho la possibilità di capire la pompa a quanto sta andando. Stesso

in Raffreddamento

• Domande varie su SSD m.2

Ciao ragazzi, ho letto un po su questi "nuovi" ssd ma in realtà non ci ho capito molto. Si attaccano alla scheda madre nello slot pci-e, nella mia MSI h97 PCmate è possibile installarne uno? Ho letto anche che ci sono delle incompatibilità con i vecchi BIOS non-uefi, io dovrei averlo aggiornato giusto?   Ne vale la pena oppure un classico SSD SATA conviene?   E potreste consigliarmi anche un buon SSD di questo tipo per circa 100/110 euro? Tra poco arriverà il compleanno di mio fratello e non

in Hard Disk e SSD

• domande domande troppe domande

ave popolo del forum  , questa settimana penso di aver aperto minimo 7 topic, perdonatemi ma mi sto affacciando per la prima volta al mondo del pc e mi servono risposte da persone fidate questa è la mia configurazione: cpu :i 5 6600  mb:msi h170 gaming m3 ram:kingston hyperx 8gb  ali:xfx xtr 650w 80plus gold 1 hdd wd da 1 tera  6 ventole + dissipatore stock vga ( la devo prendere) gtx 970 g1 gaming  allora parto con le domande perchè sono tante e non vorrei aprire 300 topic:   1) dato che a

in Schede Video

• Crea Nuovo...