Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Definizioni per compito in classe


Jakyout
Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Ragazzi potete aiutarmi dando una risposta a queste due domande?

 

1) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza dei documenti

2) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza  delle reti (dal punto di vista dell' utente)

 

 

Il tutto scritto in modo molto "generalizzato" come se steste esponendo le risposte in "orale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete aiutarmi dando una risposta a queste due domande?

 

1) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza dei documenti

2) Descrivi quali sono i principali problemi relativi alla sicurezza  delle reti (dal punto di vista dell' utente)

 

 

Il tutto scritto in modo molto "generalizzato" come se steste esponendo le risposte in "orale"

Ma non ti conveniva fare una ricerca su internet? Sai quanta roba trovi a tal proposito, tesine, relazioni, articoli...

...magari li hai gia addocchiati, ma te ne posto un paio ;)

Clicca

clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conveniva fare una ricerca su internet? Sai quanta roba trovi a tal proposito, tesine, relazioni, articoli...

...magari li hai gia addocchiati, ma te ne posto un paio ;)

Clicca

clicca

Ho cercato.. ma mi sembra tutto troppo laborioso, troppo schematizzato. Dopo è palese che non è farina del mio sacco! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

Ho cercato.. ma mi sembra tutto troppo laborioso, troppo schematizzato. Dopo è palese che non è farina del mio sacco! ahah

Si ma basta che ti fai un riassunto di quello che leggi e diventa farina tua no? Quei due articoli che ti ho postato non sono così macchinosi come stesura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...