Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

lucanerone

pc gaming 700

Post Raccomandati

Ciao, ecco a te :)

2lktpur.jpg

Aggiungendo i 20€ di spedizione rientri nel budget.

Come ben saprai, per sicurezza dei componenti durante il trasporto, non verrà installata la scheda video, dovrai farlo te.

é doveroso dirti che il dissipatore stock di quella cpu è un pò rumoroso messo sotto carico, ma se a te non infastidisce no problem, al massimo con 15/20€ lo sostituisci con uno aftermarket e sei apposto. Se hai domande chiedi pure ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

se il dissipatore conviene per perfomance quello meno rumoroso allora vada x quello, ma é complicato assemblare un pc ( nn l ho mai fatto)

Si, ovviamente con un dissipatore aftermarket avrai temperature più basse e meno rumore, quindi è un buon acquisto.

per l'assemblaggio di per se non è complicato, trovi tante guide come questa sul tubo, basta che segui i passaggi e fai con calma, chi l'ha realizzata ha fatto anche dei video sul montaggio di ogni singolo componente.

Ma poi scusa, di che ti preoccupi per l'assemblaggio se è compreso nell'acquisto? Tu dovrai solo montare la vga ed il dissipatore se vuoi prenderne uno aftermarket.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

vada per uno aftermarket

Ok, per il dissi puoi prendere uno di questi due:

clicca

clicca

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ma l'alimentatore???

Epure te hai ragione, sorry, dimenticanza :(

Puoi mettere un thermaltake berlin 630w, viene sui 45€, quindi dimmi te, se sfori troppo vediamo di fare qualche modifica per farti stare nel budget.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da samurai_p99
        Ciao, un po di tempo fa ho deciso di acquistare un secondo monitor per falicitarmi il mio editing video, il primo monitor è collegato alla porta HDMI poichè il secondo monitor ha solo un collegamento VGA ho dovuto comprare un adattatore DVI, ma purtroppo inserisco il cavo dietro al pc del secondo monitor, sia il primo monitor e il secondo mi danno ''No signal'' poi lo scollego funziona correttamente il primo monitor,  se collego singolarmente i monitor entrambi funzionano, ma se li collego entrambi non funzionano nessuno dei due, Perchè? non capisco dove possa essere il problema
        I7-479K 
        AMD R9 380s 
      • Da D-Lin17
        Ciao a tutti ragazzi,
        sono nuovo in questo forum,mi piacerebbe trovare aiuto e consigli utili da parte vostra per farmi spendere al meglio i miei 1200€ di budget per un computer da gaming completo di monitor,tastiera meccanica e mouse. Siete liberi di commentare i vostri setup che avete creato con lo stesso budget considerando,se siete così gentili, delle modifiche da fare in caso siano usciti pezzi migliori da quando lo avete acquistato fino ad oggi. Grazie a tutti in anticipo! 
      • Da Alexandro
        Eccomi qua, voglio regalare un PC da gaming a mia figlia di 13 anni (ne dimostra di più, come crescono in fretta ), anche quest'anno uscirà con il max dei voti, poi comincerà le superiori e mi dice sempre che vuole guadagnare al punto che io possa smettere di lavorare (attualmente faccio 3 lavori ) e godermi la pensione senza pensieri.
        Per il monitor non c'è nessun problema, una volta lavoravo nella grafica digitale, alcune volte mi portavo a casa il lavoro e così un monitor Dell Alienware AW3418DW lo userei per la configurazione del pc.
        Lei principalmente gioca a:
        Fortnite
        Tomb Rider - Shadow of the Tomb Rider
        Horizon - Zero Dawn PS4
        Mass effect - Andromeda
        Fifa 18
        Final Fantasy XV
        Need for Speed Payback
        Forza Motorsport 7
        ecco ne ho messo alcuni per farvi capire un pò come orientarsi per creare la configurazione.
        Potendo risparmiare più di mille euro per il monitor, posso permettermi un buon budget, così senza pensarci metterei come scheda video una RTX 2080 Ti, e come processore punterei su intel, leggendo su internet, il top per il gaming è il processore i9 9900K, ma questo processore è nato anche per le workstation, e non vedo la neccesità di prendere quello, magari punterei su un altro i9 più adatto per il gaming, magari il modello subito sotto al i9 9900K.
        Spero di esservi stato abbastanza di aiuto.
        Grazie a tutti
      • Da Alessandra's eyes
        Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, com'è andata oggi  ?
        Bhè ora che siamo tutti qua sicuramente bene
      • Da Maannyy
        Premetto che non me ne intendo di pc.
        Siccome arriva natale ho pensato bene di farmi un bel regalino. La mia configurazione attuale è: i5 7500 3.4 ghz dissipatore stock, Scheda madre MSI H270 gaming M3, GPU GTX 1060 6GB, 8 GB DI RAM Corsair Vengeance LPX 2400 mhz, HDD 1tb, ssd 860 evo 500g, Alimentatore corsair SV 650 w.
        Il primo acquisto sarà sicuramente altri 8 gb di ram, poi ero intenzionato a prendere una 1080 ti, volevo sapere se era possibile con questo setup far girare bene la scheda o se dovevo cambiare qualcos’altro... 
        grazie in anticipo.
    • Ultime Risposte

• se sei sui 100€ ti dire di lasciar perdere entrambe e di puntare, sempre sull'usato, su un rx 570 4gb... avresti un incremento notevole di prestazioni rispetto ad entrambe 😉 questo è solo un esempio ma di sicuro se cerchi trovi di meglio "! https://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GTX-960-vs-AMD-RX-570/3165vs3924
      • Ciao, 80/100€, ma vorrei scegliere tra una di queste due dato che andrei a ritirarle a mano
      • ciao @Riky.exe che budget hai?
      • Buonasera a tutti, Devo acquistare una Scheda Video dato che la mia vecchia mi ha oramai abbandonato.. Sono indeciso tra queste due: - Asus Strix ASUS GTX 960 STRIX OC 2 GB - ROG Strix GeForce GTX 1050 OC edition 2GB GDDR5 (con ASUS Aura Sync & G-SYNC) Parto con il dire che entrambe le schede video sono usate, la 1050 la pagherei 20€ in più rispetto alla 960, entrambe più o meno un anno e mezzo, solo che la 1050 è stata "Stressata" un pochino di più rispetto alla 960 e ha una porta HDMI rotta. Leggendo su vari Forum/Siti di comparazione vedo che la 960 parlando di prestazioni è all'incirca il 10% più performante rispetto alla 1050, anche se consuma un pelo di più (Cosa che sinceramente non mi interessa molto). Sarei quindi più orientato sulla 960, ma chiedendo ad amici, molti mi consigliano anche la 1050... La mia indecisione più che altro deriva dall'architettura, dato che la 1050 essendo più recente ha una architettura sempre più recente. Un'altra cosa strana è che andando a calcolare il Bottleneck con questo sito, inserendo la 1050 mi da un bottleneck del 77.75% mentre andando ad inserire la 960 il bottleneck è di 19.88% e questa cosa mi sembra molto strana... Per il resto, ho un computer abbastanza "Vecchiotto", monta un i7 2700k, 16GB di Ram DDR3 (8x2), alimentatore Corsair da 600W e come scheda madre una Asus P8H61/USB3 R2.0, Vorrei chiedere un vostro consiglio/opinione: Voi cosa prendereste al posto mio? Perchè?