Feffo93 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Come da titolo conviene comprare giochi per pc, da un qualsiasi rivenditore? Oppure online se online da quale sito? Cita
Feffo93 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Da qua Apparte lo store di pc gaming? :') Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ci sono gli store UK ( quelli inglesi insomma) che hanno degli ottimi prezzi, tipo amazon.uk, www.zavvi.com , www.gameplay.co.uk ...però devo controllare che la versione che andrai ad acquistare sia multilingua Feffo93 ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Ci sono gli store UK ( quelli inglesi insomma) che hanno degli ottimi prezzi, tipo amazon.uk, www.zavvi.com , www.gameplay.co.uk ...però devo controllare che la versione che andrai ad acquistare sia multilingua Grazie, ah poi io nel carrello ho inserito questo pad http://www.####.it/product_details.aspx?ID=50087 dovrebbe essere compatibile per tutti i giochi o la compatibilità cambia in base al gioco? Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Grazie, ah poi io nel carrello ho inserito questo pad http://www.####.it/product_details.aspx?ID=50087 dovrebbe essere compatibile per tutti i giochi o la compatibilità cambia in base al gioco? Dipende se il gioco è compatibile con un pad certo, ma in linea di massima dovrebbe andare bene su tutti Cita
Feffo93 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Dipende se il gioco è compatibile con un pad certo, ma in linea di massima dovrebbe andare bene su tutti tipo assassin's creed, ombra di mordor, battelfield 4 questi qui dovrebbe andare? Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 tipo assassin's creed, ombra di mordor, battelfield 4 questi qui dovrebbe andare? Di assassin's e bf4 sono sicuro, per l'altro non saprei, ma basta che guardi nel sito del produttore e vedi se supportano l'utilizzo del gamepad Cita
Feffo93 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Di assassin's e bf4 sono sicuro, per l'altro non saprei, ma basta che guardi nel sito del produttore e vedi se supportano l'utilizzo del gamepad Ho visto un po sul sito, non mi sembra di aver trovato nulla ma vabbe, al massimo uso tastiera e mouse Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.