Ma anche boh Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Mi raccomando, controlla le temperature Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Mi raccomando, controlla le temperature Si si ho già scaricato MSI Afterburne, ma a quanto deve restare la temperatura di media? Cita
Ma anche boh Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Per monitorare le temp. della cpu devi usare Core Temp dopo 2 ore di utilizzo ehm... non saprei dirti un numero preciso, intorno ai 55° diciamo Chinaski ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Per monitorare le temp. della cpu devi usare Core Temp dopo 2 ore di utilizzo ehm... non saprei dirti un numero preciso, intorno ai 55° diciamo Ok scaricherò core temp! Grazie mille! Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Si si ho già scaricato MSI Afterburne, ma a quanto deve restare la temperatura di media? Non c'è una media ben precisa, anche perchè il tj, cioè la distanza dalla temperatura massima che un processore può tollerare, varia da cpu a pcu. Diciamo che per la tua cpu sarebbe meglio non superare i 65° , se fai overclock invece meglio non superare i 60°, quindi se riesci a stare anche sotto ai 55/60° ancora meglio ( in full intendo) Per controllare le temperature utilizza sia il programma che ti ha consigliato MAB sia HwMonitor. Msi afterburner invece ti serve per monitorare le temperature, controllare le ventole e fare overclock della scheda video Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ma è normale che se gioco a skyrim ad ultra la temperatura vada sui 50? [emoji4] Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ma è normale che se gioco a skyrim ad ultra la temperatura vada sui 50? [emoji4] Beh, il gioco è pesantuccio, in più sei in ultra setting, il tuo case se non ricordo male ha solo una ventola ed hai il dissipatore stock, correggimi se sbaglio ...quindi si, direi che è normalissimo ed anzi, se la mia descrizione del tuo sistema è corretta direi che hai anche una buona temperatura Poi considera che, alle volte, questi programmi di monitoraggio fanno le bizze e sparano temperature non del tutto reali, per questo ti ho detto di usare anche hwmonitor oltre core temp, così puoi vedere se le temperature sono simili e fare una media Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ok grazie! Cmq come dissipatore ho l'artic cooling freezer rev.2 [emoji6] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.