Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao ragazzi....allora io ho appena installato il CD dei driver della mia r9 270x e quando ho riavviato il PC si vede un po sfuocato e c'è un contorno nero attorno al desktop! (Di 1cm circa) qualcuno sa come aiutarmi? Prima di installare il CD si vedeva tutto benissimo! Cita
Ma anche boh Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Hai provato a cambiare la risoluzione? Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Si ma il monitor mi consiglia di metterla ad 1980x1080 e si vede così come ho scritto! Ho provato anche a guardare sulle impostazioni del monitor ma niente! Cita
Ma anche boh Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Prova a reinstallare i driver dal sito della amd dopo aver disinstallato quelli attuali Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Si ma il monitor mi consiglia di metterla ad 1980x1080 e si vede così come ho scritto! Ho provato anche a guardare sulle impostazioni del monitor ma niente! Allora, devi andare nel pannello di controllo amd, (ccc per intenderci) cerca una voce dove c'è scritto "overscan" e metti il valore a 0 ...ed oplà, risolto Ps) e come dice mucciaccia....Fatto?? Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Allora, devi andare nel pannello di controllo amd, (ccc per intenderci) cerca una voce dove c'è scritto "overscan" e metti il valore a 0 ...ed oplà, risolto Ps) e come dice mucciaccia....Fatto?? Ora non sono a casa...dopo porverò! Comunque quella voce l'ho trovata anche sulle impostazioni del monitor ed era disattivata! [emoji4] Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Ora non sono a casa...dopo porverò! Comunque quella voce l'ho trovata anche sulle impostazioni del monitor ed era disattivata! [emoji4] quella voce nel pannello di controllo amd catalyst è impostata in default a 15, quindi ti da il bordo nero, mettendo il valore a 0 risolvi, il monitor in questo caso non centra perchè è la vga che comanda Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Allora, devi andare nel pannello di controllo amd, (ccc per intenderci) cerca una voce dove c'è scritto "overscan" e metti il valore a 0 ...ed oplà, risolto Ps) e come dice mucciaccia....Fatto?? Ccc cosa sarebbe? [emoji1] Cita
Zank927 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Ok apposto! Ho risolto grazie mille Chinaski! [emoji4] Chinaski e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.