Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Non avrei nemmeno il tempo di filmare perche non si presenta sempre ci sono anche giorni che non succede e poi capita che si freza per un nano secondo non avrei tempo. Ma ho visto che in rete anche altre persone hanno lamentato questo problema. La mia preoccupazione era se fosse la mia scheda video rotta ma deduco sia un problema di driver o di file. E non hardware.
Ciao;
Effettivamente il problema era proprio questo..un controller di un simulatore di volo collegato al pc. Non ci sarei mai arrivato; gia' prospettavo di dover acquistare una nuova scheda video.. 🙂
Grazie Ezyy Gentilissimo e velocissimo !
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.