IL GEEK Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Approfitto per fare i complimentoni per la rece della R9 290. Fatta veramente bene! Vi comunico che la Riot ha appena annunciato una nuova modalità per la mappa twisted triline... 6 V 6! Double jungler? Support top? Random feeder? Spazio ai nuovi metagame!! Inizieremo a leggere "Hexa or GTFO", e proprio per questo vi lascio un piccolo frammento audio proveniente da un torneo in korea che ha fatto la storia. Old Sweet Penta! Carolynkit ha reagito 1 Cita
heXen Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Mamma mia i Coreani come li sentono nel profondo gli strategici xD. Ci fosse da noi la metà della metà della passione che hanno loro verso questo genere del mondo PC l'Italia sarebbe un paese videoludicamente parlando molto migliore. Carolynkit ha reagito 1 Cita
IL GEEK Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 Mamma mia i Coreani come li sentono nel profondo gli strategici xD. Da noi lo sport nazionale è il calcio, da loro è starcraft, e non è una battuta, fai tu xD Cita
IL GEEK Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 che cosa ho visto ? Non giochi a LoL? Comunque hai visto Master Yi quando ancora era AP, shottare un team intero, fare ace (EISOO! nel video) e pentakill Cita
Parzival Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 Lo devi provare per capire se ti piace xD Di mio gioco a Dota, LoL purtroppo mi ha sempre fatto una brutta impressione quando ci giocavo... Quindi lo devi provare, se ti piace ci giochi se no si gioca ad altro xD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.