Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Dubbio requisiti

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ThunderBlade

Inviato 20 gennaio 2015 - 09:32

Salve ragazzi dovrei giocare a far cry 4 e cod advanced warfare ma sopratutto su quest'ultimo sono un po confuso se girerà o no sul mio pc (fx 6350 - 8gb ram - sapphire r7 260x 2GB ) perchè ho sentito di gente che ha avuto problemi di crash/lag con cose del tipo GTX 980 :blink: perlomeno riuscirò a giocare questi 2 titoli a una risoluzione minima senza avere questi problemi?

#2 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2015 - 09:43

Salve ragazzi dovrei giocare a far cry 4 e cod advanced warfare ma sopratutto su quest'ultimo sono un po confuso se girerà o no sul mio pc (fx 6350 - 8gb ram - sapphire r7 260x 2GB ) perchè ho sentito di gente che ha avuto problemi di crash/lag con cose del tipo GTX 980 :blink: perlomeno riuscirò a giocare questi 2 titoli a una risoluzione minima senza avere questi problemi?

far cry 4 è un gioco non ottimizzato benissimo, infatti la amd ha rilasciato i driver omega per ottimizzare giochi del genere ;)

Comunque, guarda questo video per toglierti i dubbi e bedere come ti gira per esempio bf4 ;)

Questo invece far cry 4

A me sembra che dirino più che bene :D

• ThunderBlade piace questo

#3 ThunderBlade

Inviato 20 gennaio 2015 - 10:06

far cry 4 è un gioco non ottimizzato benissimo, infatti la amd ha rilasciato i driver omega per ottimizzare giochi del genere ;)

Comunque, guarda questo video per toglierti i dubbi e bedere come ti gira per esempio bf4 ;)

Questo invece far cry 4

A me sembra che dirino più che bene :D

Beh ho visto un po di video e di fatti mi sembra vadano abbastanza bene tutti e 2 (battlefield confermo) ma sopratutto su cod ho notato che tantissima gente sui forum ha avuto problemi con configurazioni di gran lunga superiori

#4 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2015 - 10:17

Beh ho visto un po di video e di fatti mi sembra vadano abbastanza bene tutti e 2 (battlefield confermo) ma sopratutto su cod ho notato che tantissima gente sui forum ha avuto problemi con configurazioni di gran lunga superiori

Non saprei, bisognerebbe vedere, parlo di chi ha avuto problemi, anche il resto dei component il sistema operativo ed i driver video installati.

A me dai video mi sembra che giri bene anche cod, guarda qua

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!