Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

gioco nn compatibile

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Filippo Tiezzi

Filippo Tiezzi

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 20 gennaio 2015 - 08:08

Salve ragazzi, premetto sono un principiante.
Possiedo un pc portatile asus con w 8, ho scaricato un gioco su utorrent ma e per w vista e nn me lo fa partire c'è un modo per risolvere!!

#2 IliaAndru97

Inviato 20 gennaio 2015 - 08:17

Ci puoi dire il gioco in questione?

P.S: Non si parla di roba craccata qui ;)

• Chinaski piace questo

#3 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 20 gennaio 2015 - 08:19

Ci puoi dire il gioco in questione?

P.S: Non si parla di roba craccata qui ;)

potrebbe usare un sito di key 

risparmio garantito e molto più affidabile 

• IliaAndru97 piace questo

#4 ThunderBlade

Inviato 20 gennaio 2015 - 09:37

Innanzitutto che gioco è? Comunque prova ad avviarlo settando l'opzione di compatibilità molte volte funziona ma non ti garantisco nulla se peraltro la tua è una copia craccata

#5 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2015 - 09:48

Ragazzi, per cortesia, come ha gia detto prima Ilia, qua è proibito parlare di software illegale :)

Comunque Filippo, come ti hanno chiesto gli altri utenti giustamente, dovresti dirci quale è il gioco a cui ti riferisci e le specifiche del tuo pc ;)

#6 Filippo Tiezzi

Filippo Tiezzi

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 21 gennaio 2015 - 09:30