Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

gioco nn compatibile

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Filippo Tiezzi

Filippo Tiezzi

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 20 gennaio 2015 - 08:08

Salve ragazzi, premetto sono un principiante.
Possiedo un pc portatile asus con w 8, ho scaricato un gioco su utorrent ma e per w vista e nn me lo fa partire c'è un modo per risolvere!!

#2 IliaAndru97

Inviato 20 gennaio 2015 - 08:17

Ci puoi dire il gioco in questione?

P.S: Non si parla di roba craccata qui ;)

• Chinaski piace questo

#3 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 20 gennaio 2015 - 08:19

Ci puoi dire il gioco in questione?

P.S: Non si parla di roba craccata qui ;)

potrebbe usare un sito di key 

risparmio garantito e molto più affidabile 

• IliaAndru97 piace questo

#4 ThunderBlade

Inviato 20 gennaio 2015 - 09:37

Innanzitutto che gioco è? Comunque prova ad avviarlo settando l'opzione di compatibilità molte volte funziona ma non ti garantisco nulla se peraltro la tua è una copia craccata

#5 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2015 - 09:48

Ragazzi, per cortesia, come ha gia detto prima Ilia, qua è proibito parlare di software illegale :)

Comunque Filippo, come ti hanno chiesto gli altri utenti giustamente, dovresti dirci quale è il gioco a cui ti riferisci e le specifiche del tuo pc ;)

#6 Filippo Tiezzi

Filippo Tiezzi

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 21 gennaio 2015 - 09:30

Grazie ragazzi!!cmq è la prima prova che faccio e credo pure l'ultima!!il gioco è spintires!!clicco sopro l'icona e nn succede nulla, poi faccio risoluzione problemi e.mi dice che è per vista!!

#7 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 21 gennaio 2015 - 12:35

Grazie ragazzi!!cmq è la prima prova che faccio e credo pure l'ultima!!il gioco è spintires!!clicco sopro l'icona e nn succede nulla, poi faccio risoluzione problemi e.mi dice che è per vista!!

il gioco e compatibile sia con xp,vista,7,8 

direcx 9c e scheda con 512 mb geforce 9600 e ati 4850 

intel core 2 duo 2 ghz anthlon  64 x2 4400+ 

#8 Filippo Tiezzi

Filippo Tiezzi

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 21 gennaio 2015 - 12:50

Si ho visto!!sapete dirmi allora se il mio pc è in grado di supportarlo??

MarcaAsus
serieX55A-SX174
HcoloreBlackPeso articolo2.4 KgDimensioni pInformazioni su questo articolo

Caratteristiche

Layout italiano QWERTY

Dettagli prodotto

MarcaAsusserieX55A-SX174HcoloreBlackPeso articolo2.4 KgDimensioni prodotto41.6 x 29.3 x 8.4 cmNumero modello articoloX55A-SX174HFattore di formaPortableDimensioni schermo15.6 polliciTecnologia di visualizzazione PC portatileLCD matrice attiva (TFT)Risoluzione schermo1366 x 768Max. risoluzione schermo1366 x 768Marchio processoreIntelVelocità processore2.4 GHzNumero processori2Dimensioni RAM4096 MBMemoria massima supportata4 GBDimensioni Hard-Disk500 GBDescrizione Hard-DiskSATA Revision 1.0Dettagli audio1Descrizione scheda graficaIntel HD GraphicsTipo di connettivitàWiFi 802.11n (b/g)Tipologia di periferica otticaDVD Super Multi DLSistema operativoWindows

#9 Chinaski

Inviato 21 gennaio 2015 - 12:55

Ciao :)

No, purtroppo il tuo portatile non soddisfa i requisiti minimi, o meglio, la scheda grafica integrata non li soddisfa, mi spiace :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!