Simmental Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Buongiorno, vi spiego il mio problema: tempo fa abbiamo preso una tv 30 pollici della samsung, che ha l'opzione smart tv, ovvero può connettersi a internet. La domanda è questa: posso collegare la tv alla mia rete wifi utilizzando una qualsiasi chiavetta di rete? Cita
IliaAndru97 Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Non credo, penso serva la chiavetta specifica della tv. Nel manuale trovi dove si parla di questa parte, e vedi se indica una chiavetta specifica di quella tv (Credo costi 30-40 euro :/) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Buongiorno, vi spiego il mio problema: tempo fa abbiamo preso una tv 30 pollici della samsung, che ha l'opzione smart tv, ovvero può connettersi a internet. La domanda è questa: posso collegare la tv alla mia rete wifi utilizzando una qualsiasi chiavetta di rete? Devi controllare come diceva Ilia sul manuale, se il tuo modello ha il wifi integrato no problem, se invece è wi fi ready devi acquistare un adattatore chiavetta wifi Cita
Simmental Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Ok vedrò, grazie Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.