Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

computer gaming 600 €

skydark00
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo del gaming su pc, e volevo farmi un computer con 600€ (escluso schermo).

Vorrei una configurazione che regga minecraft e giochi abbastanza recenti, con qualita media-bassa.

Chiedo a voi che siete più esperti.

Grazie mille:)

Ciao e benvenuto :)

Dunque, 600€ per componenti e periferiche, quindi anche tastiera e mouse? ( escluso il monitor)

Assemblaggio compreso e intenzione di fare overclock?

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera e mouse li ho già (deavastator cooler master, per me vanno bene), inoltre ho la connessione con il wi-fi, essendo nuovo non so cosa intendi per overclock!?

(se si crive cosi).

Comunque con il computer ho intenzione di giocare a Minecraft e intanto registrare con un periferica esterna( che ha bisogno di una entrata hdmi, ma per questo posso anche comprare unadattaore,da usb a hdmi)  mi piacerebbe che girasse i giochi abbastanza recenti(call of duty black ops 2,battelfield 3 con dettagli medi-bassi.

oltretutto dovrebbe reggere i programmi per editare, tipo sony vegas, after effect e cinema 4 d.

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera e mouse li ho già (deavastator cooler master, per me vanno bene), inoltre ho la connessione con il wi-fi, essendo nuovo non so cosa intendi per overclock!?

(se si crive cosi).

Comunque con il computer ho intenzione di giocare a Minecraft e intanto registrare con un periferica esterna( che ha bisogno di una entrata hdmi, ma per questo posso anche comprare unadattaore,da usb a hdmi)  mi piacerebbe che girasse i giochi abbastanza recenti(call of duty black ops 2,battelfield 3 con dettagli medi-bassi.