Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

computer gaming 600 €

skydark00
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo del gaming su pc, e volevo farmi un computer con 600€ (escluso schermo).

Vorrei una configurazione che regga minecraft e giochi abbastanza recenti, con qualita media-bassa.

Chiedo a voi che siete più esperti.

Grazie mille:)

Ciao e benvenuto :)

Dunque, 600€ per componenti e periferiche, quindi anche tastiera e mouse? ( escluso il monitor)

Assemblaggio compreso e intenzione di fare overclock?

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera e mouse li ho già (deavastator cooler master, per me vanno bene), inoltre ho la connessione con il wi-fi, essendo nuovo non so cosa intendi per overclock!?

(se si crive cosi).

Comunque con il computer ho intenzione di giocare a Minecraft e intanto registrare con un periferica esterna( che ha bisogno di una entrata hdmi, ma per questo posso anche comprare unadattaore,da usb a hdmi)  mi piacerebbe che girasse i giochi abbastanza recenti(call of duty black ops 2,battelfield 3 con dettagli medi-bassi.

oltretutto dovrebbe reggere i programmi per editare, tipo sony vegas, after effect e cinema 4 d.

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera e mouse li ho già (deavastator cooler master, per me vanno bene), inoltre ho la connessione con il wi-fi, essendo nuovo non so cosa intendi per overclock!?

(se si crive cosi).

Comunque con il computer ho intenzione di giocare a Minecraft e intanto registrare con un periferica esterna( che ha bisogno di una entrata hdmi, ma per questo posso anche comprare unadattaore,da usb a hdmi)  mi piacerebbe che girasse i giochi abbastanza recenti(call of duty black ops 2,battelfield 3 con dettagli medi-bassi.

oltretutto dovrebbe reggere i programmi per editare, tipo sony vegas, after effect e cinema 4 d.

Ok, quindi 600€ solo componenti, ma non mi hai detto se vuoi incluso l'assemblaggio o lo fai te.

Per connetterti wifi la chiavetta l'hai gia o ti serve anche quella?

Di che livello di editing stiamo parlando? Occasionale o lo fai di frequente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Ho un problema con il PC schermo nero

Quando accendo un gioco "abbastanza pesante" la scheda video si scalda fino anche a 98 °, poi dopo una decina di minuti dentro al gioco lo schermo non dà segnale e non sento più nessun suono dalle casse ma il PC non si spegne. Scheda video:AMD Radeon R9 290 (riesco ad aumentare i giri della ventola per farla raffreddare fino a 40°) Alimentatore:Power x 1000 W Hard disk: ibrido Green Power 500 G e ssd di un portatile Samsung 54 G  Scheda madre: FC gigabyte GA-HD3 Ram: Cor

in Problemi tecnici

• Configurazione 12600k RTX 3060/3070

Buonasera a tutti.  Come da titolo sono intenzionato ad assemblarmi il mio primo pc, ma nonostante le varie cose lette ho ancora un po' di dubbi in merito. sarà un PC principalmente per il gaming. nel tempo farò degli upgrade. dato i prezzi "folli" delle ddr5 mi sono orientato sulle ddr4.(da come ho capito andranno bene ancora per qualche anno)                                               Vi elenco la lista dei prodotti che ho visto.   Se avete consigli,sono molto ben accetti! In part

in PC Completi

• Overclock cpu e ram, schermo nero.......... help pleaseeeee??

Ciao vi prego aiutatemi, ho assemblato un pc giorni fa e ho deciso si fare un piccolo overclock nel bios della cpu e ram, alla fine ho avuto risultati da 3,90ghz a 4,60ghz e ram da 3200mhz a 3600mhz, allora ho provato a spingere il clock della cpu e la ratio a 51 ma non mi sono reso conto che automaticamente sono saliti i valori della ram, salvando e riavviando il pc, lo schermo e rimasto nero e sulla scheda madre appare il led arancione sulla DRAM. Cosa potrebbe essere?  Motherboard-

in Windows

• Configurazione PC intel disegno grafico e gaming non competivo

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un nuovo pc per questo 2022, adatto per il disegno grafico e il gaming non competivo, e avevo bisogno di qualcuno con cui confrontarmi. In pratica, ho già scelto su amazon tutti i componenti che mi servirebbero per un pc dalle buone prestazioni (tranne che per la scheda grafica, ovviamente quella dovrà aspettare 😑). Qualcuno mi saprebbe solo dire se ho fatto una scelta giusta, così da poterli acquistare e, successivamente, farmeli montare insi

in PC Completi

• Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?

CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/alta

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• il be quiet va benissimo ma secondo me costa troppo per quella cifra, come dimensioni non è poi così grande rispetto al corsair. Se ti piace prendilo  se no puoi fare all in con questo: Corsair iCUE 5000X RGB Case ATX Mid-Tower con Vetro Temperato, Quattro Pannelli in Vetro Temperato, Sistema di Gestione dei cavi Corsair RapidRoute, Tre Ventole RGB da 120 mm Incluse, Bianco : Amazon.it: Elettronica come ti ho detto, il case è personale, vedi tu quale ti piace  
    • avrei visto anche questo: https://www.amazon.it/dp/B087D7DBW6/ Cosa ne pensi? meglio del Corsair 4000D? mi sembra che abbia già 3 ventole frontali. E' anche più grande per il raffreddamento è meglio?
    • Cmq per quello che uso il masterizzatore penso mi conviene prenderne uno esterno... giusto per installare windows e masterizzare qualche cd... senza forse esteticamente è più bello dato che devo poi tenerlo nel salone dove ho la tv/monitor
  • Crea Nuovo...