darkangel Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 ragazzi vorrei preordinare dead or alive 5 last round su un sito dove acquisto di solito ora la domanda risulta questa se lo preordino devo pagare subito oppure quanto il gioco è disponibile ???? non ho mai preordinato un gioco Cita
Momo__owoW Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Dipende dal sito ma di norma sganci, sborsi, spendi subito. Cita
darkangel Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 Dipende dal sito ma di norma sganci, sborsi, spendi subito. quindi pago subito e appena e disponibile la key la inviano per email giusto Cita
darkangel Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 senza aprire un nuovo tread mi consigliato un buon joystick per divertirmi con titoli che non richiedano la tastiera + mouse Cita
darkangel Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Quello della 360 ci avevo pensato e compatibile con quasi tutti i giochi oppure ci sono delle esclusioni ??? Cita
Chinaski Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ragazzi, io non voglio fare il rompiscatole, ma se delle regole ci sono vanno rispettate, ora va bene lasciamo pure, ma se avete domande riguardanti un'altra sezione, è preferibile aprire una discussione nella sezione idonea Cita
darkangel Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Ragazzi, io non voglio fare il rompiscatole, ma se delle regole ci sono vanno rispettate, ora va bene lasciamo pure, ma se avete domande riguardanti un'altra sezione, è preferibile aprire una discussione nella sezione idonea mi scuso ma avevo indicato senza aprire un altra discussione ora cerco quella giusta Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 mi scuso ma avevo indicato senza aprire un altra discussione ora cerco quella giusta Si lo so, ma poi da un messaggio ne nasce un altro, sai come vanno ste cose Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.