Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Far cry 4 non trovo location!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 18 gennaio 2015 - 04:20

Salve a tutti,

ho da poco finito Far Cry 4 e, cosa che non faccio mai, decido di continuare facendo le missioni secondarie.

Avevo deciso di conquistare tutti gli avamposti però mi accorgo che 2 non compaiono sulla mappa, lo stesso per le torri, per le missioni "salva gli ostaggi" etc...

Sapete dirmi qualcosa??

#2 Chinaski

Inviato 18 gennaio 2015 - 04:23

Salve a tutti,

ho da poco finito Far Cry 4 e, cosa che non faccio mai, decido di continuare facendo le missioni secondarie.

Avevo deciso di conquistare tutti gli avamposti però mi accorgo che 2 non compaiono sulla mappa, lo stesso per le torri, per le missioni "salva gli ostaggi" etc...

Sapete dirmi qualcosa??

Hai provato ad acquistare tutte le mappe dai negozietti?

#3 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 18 gennaio 2015 - 04:24

Hai provato ad acquistare tutte le mappe dai negozietti?

Già fatto, ma niente  :(

#4 Chinaski

Inviato 18 gennaio 2015 - 04:28

Già fatto, ma niente  :(

Aggiornamento path e driver omega?

#5 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 18 gennaio 2015 - 05:08

Aggiornamento path e driver omega?

Fatti entrambi ma niente.....non è che nel gioco bisogna far qualcosa?

#6 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2015 - 07:25

Fatti entrambi ma niente.....non è che nel gioco bisogna far qualcosa?

Beh per alcune location prima devi completare delle missioni, altrimenti non te le sblocca.

#7 mindfreak47

mindfreak47

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 22 gennaio 2015 - 07:16

Beh per alcune location prima devi completare delle missioni, altrimenti non te le sblocca.

Probabilmente sarà questo :D

#8 Chinaski

Inviato 23 gennaio 2015 - 12:08

Probabilmente sarà questo :D

Non so, io ancora non l'ho terminato, sia perchè non ci sto giocando sia perchè non sto seguendo le missioni principali ma tutto cio che mi capita e ho notato che spesso mi sblocca nuove location quando termino delle missioni secondarie in determinate modalità.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!