Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Far cry 4 non trovo location!!


mindfreak47
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

ho da poco finito Far Cry 4 e, cosa che non faccio mai, decido di continuare facendo le missioni secondarie.

Avevo deciso di conquistare tutti gli avamposti però mi accorgo che 2 non compaiono sulla mappa, lo stesso per le torri, per le missioni "salva gli ostaggi" etc...

Sapete dirmi qualcosa??

Hai provato ad acquistare tutte le mappe dai negozietti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà questo :D

Non so, io ancora non l'ho terminato, sia perchè non ci sto giocando sia perchè non sto seguendo le missioni principali ma tutto cio che mi capita e ho notato che spesso mi sblocca nuove location quando termino delle missioni secondarie in determinate modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...