Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

FPS frenetico e divertente


Alter_Ego
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Da quando ho mollato cod e bf un paio di anni fa ho smesso di giocare fps multiplayer

Qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco, in cui conti la skill?

Questo è un mio parere eh, quindi valuta bene e attendi magari anche altri consigli, ma a mio avviso il genere multiplayere skill based è morto diverso tempo fa, ora come ora forse l'unico titolone degno di questo genere è Titanfall :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a me verrebbe da consigliarti il classico (e ancora assolutamente competitivo) Counter Strike, sia nella versione Source che in quella Global Offensive (l'ultima insomma).

 

Titanfall è veramente divertente, è un fps sicuramente più frenetico di CS e ora (rispetto al lancio) comprende molte modalità di gioco e, col season pass, anche molte mappe. Con 30-40 euro sui siti di key prendi tutto il malloppo (io ai tempi lo presi su origin messicano a 40 euro, gioco + season).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se cerchi uno sparatutto frenetico dove conta molto la skill ti consiglierei un FPS arena tipo Quake, UT ecc... ma non so se è il tuo genere, sennò Titanfall come consigliano è un ottimo compromesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se cerchi uno sparatutto frenetico dove conta molto la skill ti consiglierei un FPS arena tipo Quake, UT ecc... ma non so se è il tuo genere, sennò Titanfall come consigliano è un ottimo compromesso :)

Si, quake e compagnia li ho omessi dato che diceva di aver abbandonato giochi come cod e bf4 anni fa, quindi presumo li avesse gia provati.

Ripeto il mio pensiero riguardo al fatto che questo genere dove conti molto la skill sia defunto con quei titoli, erano gli unici a mio avviso, ed ora come ora forse l'unico che gli tiene testa è titanfall come tu stesso hai consigliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

      In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Soldier of Fortune 2: Appello per multiplayer online

      Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che tempo fa giocava a SOF2 e stiamo riprendendo da qualche giorno a giocare vista la quarantena forzata. Abbiamo un nostro server SOF2 online, una mod e un server TeamSpeak.. insomma tutto l'occorrente! Colgo l'opportunità di questo forum per invitare chiunque voglia rigiocare a questo mega titolo e unirsi a noi. Approfittiamo di questi periodi casalinghi per riprendere in mano uno dei giochi più divertenti a cui abbiamo giocato. Basta un PC qua

      in Videogiochi

    • Qualcuno può aiutarmi?

      Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo ave

      in PC Completi

    • GIOCHI MULTIPLAYER

      Salve, non ho molta conoscenza di terminologia nei giochi quindi evitiamo commenti inutili. Ho giocato a diversi giochi ( daoc, skyforge, age of conan, warcraft 3 - specialmente le mappe td -, diablo 3 che però è a pagamento, patch of exile in inglese e troppo complesso.ora uso starcraft 2 che è comunque gratis. ho provato la versione di diablo 3 giocabile in solitaria) Non ho molta pazienza nel crafting, spell, studio del pg con le varie stats. Cerco un gioco x pc free e in italiano, gioca

      in Videogiochi

×
×
  • Crea Nuovo...