Alter_Ego Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Da quando ho mollato cod e bf un paio di anni fa ho smesso di giocare fps multiplayer Qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco, in cui conti la skill? Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Da quando ho mollato cod e bf un paio di anni fa ho smesso di giocare fps multiplayer Qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco, in cui conti la skill? Questo è un mio parere eh, quindi valuta bene e attendi magari anche altri consigli, ma a mio avviso il genere multiplayere skill based è morto diverso tempo fa, ora come ora forse l'unico titolone degno di questo genere è Titanfall Cita
Momo__owoW Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Bè a me verrebbe da consigliarti il classico (e ancora assolutamente competitivo) Counter Strike, sia nella versione Source che in quella Global Offensive (l'ultima insomma). Titanfall è veramente divertente, è un fps sicuramente più frenetico di CS e ora (rispetto al lancio) comprende molte modalità di gioco e, col season pass, anche molte mappe. Con 30-40 euro sui siti di key prendi tutto il malloppo (io ai tempi lo presi su origin messicano a 40 euro, gioco + season). Chinaski ha reagito 1 Cita
ThunderBlade Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Beh se cerchi uno sparatutto frenetico dove conta molto la skill ti consiglierei un FPS arena tipo Quake, UT ecc... ma non so se è il tuo genere, sennò Titanfall come consigliano è un ottimo compromesso Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Beh se cerchi uno sparatutto frenetico dove conta molto la skill ti consiglierei un FPS arena tipo Quake, UT ecc... ma non so se è il tuo genere, sennò Titanfall come consigliano è un ottimo compromesso Si, quake e compagnia li ho omessi dato che diceva di aver abbandonato giochi come cod e bf4 anni fa, quindi presumo li avesse gia provati. Ripeto il mio pensiero riguardo al fatto che questo genere dove conti molto la skill sia defunto con quei titoli, erano gli unici a mio avviso, ed ora come ora forse l'unico che gli tiene testa è titanfall come tu stesso hai consigliato Cita
darkangel Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 beh i miei amici parlano bene di destiny ma solo per console Cita
Alter_Ego Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 Accetto ben volentieri tutti i consigli Ho già i vari CS, cercavo altro TitanFall assolutamente lo proverò, grazie mille Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.