Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio


pioss993
 Condividi

Post Raccomandati

Ora ho fatto io, ma ti chiedo cortesemente di editare la prossima volta, basta cliccare su "modifica" ed aggiungere se hai scordato qualcosa, per non scrivere un post dietro l'altro, grazie :)

 

La scheda si, è migliore della tua attuale, ma a quel prezzo trovi benissimo una r9 270 che è ancora meglio.

Aggiungo anche che la 750 ti la trovi a meno di quel prezzo, basta che guardi su amazone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche quella msi va bene oppure questa

Però non so da dove tu stia prendendo i prezzi ma ti avviso che sono altissimi rispetto al normale, basta che fai una ricerca con "trovaprezzi" e ti da il prezzo più basso e lo store dove acquistarla ;)

 

Non sono nvidia comunque, ma amd radeon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Che ne dite del Benq EW3270U

      Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo per un consiglio visto che a breve dovro aggiornare il mio vecchio pc e anche il monitor. Avrei bisogno di uno schermo in 4k per gestire delle telecamere, guardarci film e intrattenimento e quando ho tempo anche giocarci un po' ma senza esigenza estreme e per questo credo che un 60Hz mi possa bastare.  Dalla recensione vedo che è un freesync per cui dovrò poi optare per una vga Amd (non so se dovrò aprire un altro 3d per capire qual

      in Monitor

    • Salve,che ne dite di questo pc?

      https://www.amazon.it/dp/B0731B7XQF/ref=cm_sw_r_cp_api_Hq6WBb18S4P3P    

      in PC Completi

    • Che ne dite di questa configurazione?

      Salve a tutti, siccome dovrei acquistare un PC da Gaming, avevo in mente questa configurazione con cui assemblarlo, quindi vorrei chiedervi se questa configurazione è compatibile con tutti i componenti presenti in lista e se avete qualche consiglio da darmi, dato che non sono molto esperto in compabilità.   SCHEDA MADRE - MSI B150 Gaming M3 Scheda Madre, Nero/Rosso --> Prezzo:     EUR 113,75 SCHEDA VIDEO - Gigabyte GV-N1070G1Gaming-8GD Scheda Grafica da 8GB, Nero  --> Prezzo:     EUR 45

      in PC Completi

    • Che ne dite?

      Ciao ragazzi come vi sembra questa configurazione?   Cpu: i5 6500 Mobo: Asrock h170 pro4 hyper (in alternativa anche quella non hyper) Vga: Gigabyte gtx 1070 G1 gaming Ram: Corsair Ven. DDR4 2x8Gb 2133 mhz Case: Corsair carbide 300r HD: Western digital caviar blu 1tb Ali: Seasonic 620w M12II-620 Bronze EVO EDITION   L'unico dubbio riguarda l'alimentatore. Io ero propenso per l'xfx 650w xtr, ma sul sito dove farò l'acquisto non è disponibile. Che ne dite di questo Seasonic?    

      in PC Completi

    • Configurazione pc da gaming, cosa ne dite?

      Salve a tutti, volevo proporvi la configurazione che ho ideato ieri sera, il mio budget è di circa 1000 euro e vorrei montare un pc che faccia girare tutti i giochi di nuova generazione con grafica alta/ultra. Come processore ho deciso di puntare su un i7 4790k da 4 GHz Scheda video: Geforce Gtx 960 da 2 GB, sì ce n'è di più potenti, tuttavia le prestazioni offerte sono di poco migliori e il prezzo risulta decisamente più alto 16 GB di ram corsair venegance DDR3 un ssd samsung e come scheda

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...