Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Ma se fosse la scheda madre non si dovrebbe bloccare con tutti e due gli ali? L'ho gia scritto prima infatti questo concetto, aggiungo però che se la scheda madre è difettosa non è detto che ti dia il problema nei medesimi modi e/o momenti. Cita
Alter_Ego Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Sono sempre io ma con l'account di un mio amico. Non ci sta modo di testare la scheda madre con programmi ad esempio? Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Sono sempre io ma con l'account di un mio amico. Non ci sta modo di testare la scheda madre con programmi ad esempio? E sei online con entrambe gli account, potresti usare il tuo no? Così si crea confusione se altri utenti leggono la discussione. E comunque per rispondere alla domanda, si, ci sono sia dei software oppure delle schede pcie con display da montare direttamente sulla mobo, ma non ne vedo l'utilità anche perchè di solito, se una scheda madre ha problemi emette dei suoni specifici Cita
TheMadHatter Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Grazie mille, adesso provo a fare dei test in quanto non vi sono rumori che possono essere sentiti, o meglio non sono presenti rumori nuovi da quando ho fatto toccare il mio pc. Visto che hai detto che potrebbero essere le ram adesso ti do le specifiche: Type: ddr3 Channel:dual Size:16 gbytes Dram frequency: 665.1 mhz Fsb:dram 1:5 Cas# latency: 9.0 clocks Cycle time 24 clocks Command rate 1T Grazie per il tuo tempo Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Grazie mille, adesso provo a fare dei test in quanto non vi sono rumori che possono essere sentiti, o meglio non sono presenti rumori nuovi da quando ho fatto toccare il mio pc. Visto che hai detto che potrebbero essere le ram adesso ti do le specifiche: Type: ddr3 Channel:dual Size:16 gbytes Dram frequency: 665.1 mhz Fsb:dram 1:5 Cas# latency: 9.0 clocks Cycle time 24 clocks Command rate 1T Grazie per il tuo tempo Ehmmmm la marca? Comunque se non ricordo male ti avevano testato ogni singolo componente e tutto funzionava, tranne il dubbio della scheda madre rovinata, quindi potresti chiedere, con te presente magari, di provare con una scheda madre nuova, l'alimentatore che ti avevano messo loro e tutto il resto e vedere come si comporta Cita
TheMadHatter Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Come si vede la marca su cpu-z? Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Come si vede la marca su cpu-z? Devi guardare su "SPD" Cita
TheMadHatter Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Grazie, te la mostro appena torno a casa Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Grazie, te la mostro appena torno a casa Si ok, è sempre un informazione in più e ti ringrazio, ma il test sei te che lo devi fare eh Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.