Nico1509 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Salve, vi ringrazio in anticipo per l attenzione, essendo poco esperto di modifiche hardware vi volevo chiedere un consiglio. Ho un Packard Bell intel core i5 750 da 2,7 GHz, che monta una scheda video nvidia gt 330 con attacco PCI e-2.0, con una risoluzione di 144x900 e un alimentatore della delta electronics da 250 watt massimi e da 15 A. Sia per necessità di installare directx 11 che per sfizio ho deciso di cambiare scheda video e avevo pensato ad una nvidia GTX 750 ti. Posso montarla senza problemi e senza dover cambiare l alimentatore?oppure ne devo segliere un altra?In caso quale con un budget di 100/150 €?Grazie ancora per l attenzione Cita
Chinaski Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Salve, vi ringrazio in anticipo per l attenzione, essendo poco esperto di modifiche hardware vi volevo chiedere un consiglio. Ho un Packard Bell intel core i5 750 da 2,7 GHz, che monta una scheda video nvidia gt 330 con attacco PCI e-2.0, con una risoluzione di 144x900 e un alimentatore della delta electronics da 250 watt massimi e da 15 A. Sia per necessità di installare directx 11 che per sfizio ho deciso di cambiare scheda video e avevo pensato ad una nvidia GTX 750 ti. Posso montarla senza problemi e senza dover cambiare l alimentatore?oppure ne devo segliere un altra?In caso quale con un budget di 100/150 €?Grazie ancora per l attenzione Ciao e benvenuto Allora, ti dico gia in partenza che l'ali (pur essendo la delta un'ottima casa costruttrice) dovrai cambiarlo. Quindi con 150€ puoi prendere: Quetsa vga Questo alimentatore Ps) per curiosità che misure ha interne il tuo case? Di norma dovrebbe starci comunque questa vga Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.