Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Easter Egg by Google

Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, da qualche giorno (ieri) ho scoperto questa funzione bellissima, avete presente il dinosauro che vi appare quando la connessione non funziona?

96gjt1.jpg

Ecco, scaricate questa versione di Chrome, disattivate la connessione per un attimo e caricate un sito qualsiasi.

Fatto? Appena sarà apparso il simpatico T-Rex dell'immagine quassù, premete la barra spaziatrice, et voilà, gameplay partito!

t7ewww.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Indirizzo IP statico rallenta connessione TIM

Buona sera, mi è capitata una cosa strana,  in Pratica ho cambiato PC, con il vecchio PC la connessione andava discretamente sempre sui 70/80 Mb, con il nuovo non mi riconosce la rete!!! Smanettando un po ho visto che se imposto un IP fisso nell'IPv4 non funziona lo stesso, ma non appena rimetto tutto in automatico la connessione viene riconosciuta ma.... va dai 2 ai 7 Mb. Pensando che fosse il modem l'ho resettato ma niente, ho anche effettuato il test sul sito della TIM stessa,

in Internet & Networking

• Fnatic REACT - Scheda USB non funziona

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

in Problemi tecnici

• Adattatore hdmi to vga non funziona portatile

Buongiorno ho un portatile gaming MSI, ho comprato adattatore uscita hdmi to vga per collegare un monitor con ingresso solo vga però non funziona,  ho collegato lo stesso cavo ad una TV con ingresso vga e funziona,  cosa può essere?

in Portatili

• Non funziona il login di Xbox Live

Ho comprato il game pass per Xbox per giocare a Sea of Thieves con i miei amici ma ho un problema. Praticamente ogni volta che provo ad accedere all'account Xbox Live (nel gioco o nell'app xbox, non cambia niente) per giocare online, la finestra in cui dovrei accedere si chiude immediatamente. Ovviamente non posso giocare a nessuno dei giochi se non accedo a Xbox Live, quindi mi serve fixare al più presto il problema, altrimenti dovrò chiedere per un rimborso. Sono abbastanza sicuro che il

in Windows

• Problema incomprensibile connessione internet satellitare

Ciao e grazie in anticipo per la risposta. Parto dicendo che ho una connessione ad internet satellitare (il router è collegato alla parabola che ho sul tetto). I problemi sono iniziati quando per la prima volta ho eseguito il reset manuale per entrare nelle impostazioni del router.....da lì in poi sono arrivati solo problemi. Dopo diversi mesi senza aiuto del call center dato che non mi richiamavano mai ho deciso di risolvere il problema da solo staccando e riattaccando i 2 cavi d

in Internet & Networking

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione.  
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd! 
    • Ciao amici , Mi potreste consigliare quali tra le 3 scelte che vi riportero' di sotto e' la migliore , e se il costo totale per tutti componenti e' un prezzo giusto, grazie mille:   1)  Processor:  AMD Ryzen 7 3700X CPU cooler : AMD BOX Motherboard: B450 chipset Graphic Card: GeForce RTX 3070 Ti 8GB GDDR6 RAM: 16GB DDR 4 Disk: SSD 512GB M2 Power supply: ZALMAN GigaMax 750 W Housing: RGB System:  Windows 10 PRO Connectors: USB 3.0, USB 2.0, HDMI, LAN, audio Extras: Power cable, drivers, manuals COSTO : 1639 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/do-gier-ryzen-7-rtx-3070ti-ddr4-16gb-ssd-512-w10-11012374885 2)    Processor: AMD Ryzen 5 5600X CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: MSI B450 Tomahawk MAX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1684 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-ryzen-5-5600x-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-10946681712   3) Processor: Intel i5 10600KF CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: ASUS Prime B460M-A s1200 mATX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1580 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-i5-10600kf-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-11153476112?fromVariant=10946681712
  • Crea Nuovo...