Vai al contenuto

HugTrees

  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ma non è un po troppo poco anche in configurazione normale 650 w?
  2. Quella da 95 non è adatta a oc e sli/crossfire? Comunque sisi aspettiamo se serve!
  3. Guarda per 0.4 ghz mi sembra inutile spendere 20/30 in piú. Tanto con l'8350 gioco agli stessi giochi del 9370 no? La scheda madre preferisco la seconda che hai messo, poi per il dissipatore prima provo l'originale poi casomai ne compro un altro quindi non mettiamolo in conto, in futuro faró una sli o crossfire si ma l'alimentatore lo cambieró al momento del cambio visto che aspetterò un bel po per la 980! Poi che dire... Basta! Grazie mille!
  4. Direi che approvo definitivamente l'idea amd, mi puoi proporre un alimentatore adatto? E la scheda madre in teoria la tengo no? Se è buona!
  5. Si esatto oggi ho valutato la spesa, sai sono ancora in fase d'informazione! l'uso sarebbe gaming e altre cose tipo solidworks, programmare arduino ma sono cose che riescono a fare i pc di scuola mia quindi neanche chiedo se il mio pc ce la farà! Il mio sogno se devo essere sincero, è un pc come quelli di vibox su amazon, ma mi sa che resterà un sogno... Comunque il dissipatore non credo lo prenderó, prendo appena metto da parte i soldi un nzxt x61, ssd e una 970/980 se riesco. Se metto il 9370 l'alimentatore lo cambio rispetto all'8350? E se valutassi di aspettare e mettere un i7 sarebbe meglio secondo te? Varrebbe la pena di aspettare uno o due mesi in piú?
  6. No no ma non mi va di prendere qualcosa che hanno tutti. Voglio fare test e bench vari... Insomma voglio fare esperienza! Tdp cosa sarebbe? E comunque con 50 euro in piu mi prendo la crosshair v formula z come mobo, o come si chiama no?
  7. Ma scusa un 9370 occato andrà di piú di un 8350 occato no? Poi costa sempre meno di un intel a mio parere e amd penso sia un processore piú da battaglia! Per il raffreddamento a liquido nzxt da 6 anni di garanzia
  8. Il raffreddamento sará a liquido! Sto decidendo se farlo custom, corsair o nzxt! Per ora mi sto solo informando... L'unica cosa che non voglio cambiare sarà la scheda madre per questo non voglio risparmiare su di essa! Per l'alimentatore non sono certo basti da 750 w in fondo il 9370 assorbirà 220 w!
  9. C'è anche per android, basta scaricare chrome beta!
  10. Ma stavo pensando, quella cpu non ha già il dissipatore suo originale? E magari con quei 50 euro riuscirei a prendere una scheda madre buona con cui in futuro io possa fare oc e mettere 2 schede video? Poi insomma la scheda madre è la base del pc e non vorrei fare economia su quella che che in futuro dovrà sopportare cose ben piu impegnative!
  11. Certo, sicurissimo per amd! ho solo pensato che se prendessi subito la 9370, non ci starei nel budget di 800 euro! Navigo da wifi e metterei quindi una chiavetta, ma non è inclusa negli 800 euro! Come monitor pensavo di comprare quello che hai postato mi sembra tu in un'altra conversazione, ovvero l'asus ve247h da 24 pollici. Comunque a pensarci bene il monitor si potrebbe escludere dagli 800 euro perchè credo di riuscire a trovarne uno gratis temporaneo! Sono escluse anche tastiera e mouse. Per intenderci gli 800 euro sono prettamente per il case e quello che c'è dentro!
  12. HugTrees

    Pc da migliorare

    Salve a tutti, chiedo consiglio per un pc assemblato da utilizzar come base di partenza per un futuro pc diciamo "al top". Come premesse vorrei una cpu da utilizzre con socket am3/am3+, per una futura amd 9370. Come case intendo utilizzare un nzxt h440. Per intenderci vorrei quindi un pc mediocre, da migliorare. Come budget vorrei restare intorno agli 800/850 euro monitor compreso, assemblaggio e sistema operativo esclusi. Ho appena finito di lavorare quindi sicuramente avrò dimenticato di scrivere qualcosa, quindi chiedetemi pure altre informazioni! Ringrazio già tutti in anticipo!
  13. Salve a tutti, pongo per l'ennesima volta questa domanda, ma questa volevo sapere la differenzia sostanziale non di prestazioni o efficienza, ma di come sono fatti proprio questi due diversi processori. Cambia l'architettura in loro? Ed il prezzo, come mai la differenza è così alta tra i due? Solo un fattore di marchio? Spero che qualcuno riesca a togliermi questi dubbi esistenziali, nel frattempo già vi ringrazio...
×