Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Post Raccomandati

Salve ragazzi, ho appena finito di preparare una configurazione per il mio prossimo pc da gaming di fascia MEDIA!

Vorrei avere dei consigli da voi, perchè non so se tutti i componenti che io ho inserito siano compatibili tra loro..

E vorrei anche sapere se c'è qualcosa da modificare per rendere il pc migliore, senza superare un budget di 620 EURO!

Questo che ho appena configurato non comprende il case, nè l'hard disk, poichè li ho già, il mio hard disk però è molto vecchio, perciò mi consigliate di cambiarlo o posso anche tenerlo?

Componenti:

CPU: Intel Core i5-4440 Socket 1150 3.1GHz

GPU: EVGA Nvidia GTX 760 SuperClocked 2GB

RAM: KingSton Fury 2x4Gb

SCHEDA MADRE. MSI H97

ALIMENTATORE. MS-Tech MS-550 550W

MASTERIZZATORE: Samsung SATA SH-224DB 24x

Che ne pensate? Vi lascio in allegato anche la foto della configurazione, così evito miei errori nella trascrizione dei componenti :)

post-798-0-39247000-1421154814_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

Dunque, il tuo budget massimo sarebbe 620€ giusto? Solo componenti o compreso anche assemblaggio, periferiche ( mouse/tastiera, monitor) e sistema operativo?

In più dovresti dirci che modello di hdd possiedi e soprattutto che modello di case, grazie.

La tua configurazione è migliorabile, cambierei di sicuro quell'ali che non va per niente bene, le ram e per la vga per lo stesso prezzo, anzi, meno, una gigabyte r9 280 oc windforce che è superiore alla 760.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti