theslayer90 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono indecisa su quali cuffie prendere, devo fare un regalo e non sono molto esperta! Sono indecisa tra questi modelli: -ARCTIC P614 -Trust GXT 340 -Creative FATAL1TY Pro Series Mi farebbe piacere anche se ne conoscete altre allo stesso prezzo più o meno (max 35€)! Vi ringrazio. Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono indecisa su quali cuffie prendere, devo fare un regalo e non sono molto esperta! Sono indecisa tra questi modelli: -ARCTIC P614 -Trust GXT 340 -Creative FATAL1TY Pro Series Mi farebbe piacere anche se ne conoscete altre allo stesso prezzo più o meno (max 35€)! Vi ringrazio. Ciao, su quella fascia di prezzo ottime trovi queste: Clicca qui però sono senza microfono Clicca qui Delle tre elencate da te invece punterei sulle creative Cita
theslayer90 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao, su quella fascia di prezzo ottime trovi queste: Clicca qui però sono senza microfono Clicca qui Delle tre elencate da te invece punterei sulle creative Ti ringrazio, purtroppo a quanto ho capito gli piacciono con il microfono integrato! delle creative ne avevo sentito parlare, visto che le consigli anche tu allora forse prenderò quelle! Le Arctic mi incuriosivano perché come marca non la conosco e su amazon sono scontate, da 80€ a 32 quindi pensavo fossero buone! Lo so, non è sempre il prezzo a definire la qualità! Cita