Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

matteo

sistema operativo

Post Raccomandati

ciao ragazzi vi dovrei chiedere un paio di cose, stavo frugando su internet e sul forum ma non ho trovato nulla!

dopo che riuscirò ad assemblare il pc dovrei installare il sistema operativo, ho solo letto che io potrei prendere l'iso da un altro pc e installarlo nell'assemblato, il punto è questo la key dove la posso acquistare e cosa risulta inserendo solo la key... spero di esser stato chiaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi dovrei chiedere un paio di cose, stavo frugando su internet e sul forum ma non ho trovato nulla!

dopo che riuscirò ad assemblare il pc dovrei installare il sistema operativo, ho solo letto che io potrei prendere l'iso da un altro pc e installarlo nell'assemblato, il punto è questo la key dove la posso acquistare e cosa risulta inserendo solo la key... spero di esser stato chiaro 

Allora, la key la puoi acquistare da qui, mentre dal sito della microsoft scarichi la iso in versione di prova. Una volta installato, prima che scada il permesso di prova devi convalidare la licenza utilizzando la key acquistata in precedenza, ed il gioco è fatto ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

quanto costa nel sito dice che non è disponibile 

Nel sito ho notato ora che l'unica key disponibile è questa ed è regolare come licenza ;)

ok ma tutto ciò non crea nessun problema? non risulta kracata giusto?

Qua non si parla e non si tratta di software illegale sorry

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ok.. ma quello che sto dicendo io il key a prezzo lo posso trovare? il più basso dico, ho letto da qualche parte che può costare sui 20 euro ma non ho trovato nulla

Si, di solito nel sito che ti ho linkato le trovi anche a quel prezzo, ma devi anche capire che essendo un'offerta allettante finiscono molto infretta le disponibilità, quindi le soluzioni sono poche, o prendi l'os da #### o store simili e spendi minimo 90€ se non di più se sono versioni superiori alla base, oppure aspetti sinchè non torna disponibile su g2 al prezzo che ti interessa :)

Ps) hai MP

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti