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Scusate se disturbo ancora ma un mio amico oggi mi ha inviato questa foto e volevo un parere se secondo voi è un buon computer ? Lo consigliereste ?

Per il prezzo di 660 euro (senza sistema operativo) si può fare molto meglio, questa configurazione fa pena, la 260x (che tra l'altro posseggo) consigliata da MAB è nettamente superiore a quel pc ;)

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    • innanzi tutto grazie mille della risposta, allora le mie specifiche sono: scheda madre: MPG B550 GAMING PLUS ram: ADATA RAM Gaming XPG SPECTRIX D50 16x2 + 8x2. io attualmente sto usando Mystic Light di MSI center che ha funzionato perfettamente per le ventole e per le 2 ram che avevo prima. da quando ho aggiunto altri due banchi di ram non sono più sincronizzate correttamente, per precisare solo la prima di sinistra è sincronizzata, per provare a risolvere questo problema ho scaricato un altro software rgb disinstallando msi center ma mi ha sballato i led delle ventole (ora fanno colori a caso non sincronizzati) provo a disintstallare tutti i software rgb e installare quello consigliato da te? XPG rgb sync è compatibile anche con i miei rgb delle ventole GAMDIAS ? attendo risposta e grazie dell'attenzione @Ezyy   
    • Ciao, elenca i modelli di RAM e scheda madre, hai provato ad usare XPG RGB Sync come software? Se non dovesse funzionare, reinstalla le RAM e prova a cancellare reinstallare i software.
    • Ciao! prova queste soluzioni: Assicurati di aver installato i driver più recenti per la tua scheda video. Controlla le impostazioni della scheda video. Assicurati che la risoluzione sia impostata sulla risoluzione nativa del monitor (2560 x 1440 per il modello 27GP60QC) e prova a disabilitare funzioni come l'overdrive, il FreeSync o il G-Sync se attive. Verifica che il cavo DisplayPort sia inserito correttamente sia nel monitor che nella scheda video. Se possibile, prova con un altro cavo e anche porta. Prova a collegare il monitor ad un'altra sorgente (ad es. un altro PC o una console) per vedere se il problema persiste.   Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere un difetto del monitor. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza LG o il rivenditore per una eventuale sostituzione in garanzia o per avere supporto.
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