Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Silvio

Aiutatemi

Post Raccomandati

Sono nuovo e volevo comprarmi un pc da gaming Desktop che funzioni bene il mio budget è di 700 € lo preferirei già assemblato se è possibile mi potreste indicare dei siti dove posso comprarlo ( tipo amazon ) io personalmente lo utilizzerei per giochi come call of duty waw ... Grazie per la vostra attenzione aspetto vostre istruzioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Comprarlo già assemblato, nella maggior parte dei casi, è uno spreco di soldi, meglio scegliere le componenti da sé, in modo da poter selezionare in base alle tue esigenze.

Adesso, sistema operativo incluso nel prezzo? Monitor? Altre periferiche (mouse e tastiera)? Farai overclock (aumentare la frequenza dei componenti)?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si sarebbe meglio con anche monitor e tutto il resto lo volevo già assemblato per una questione di tempo perchè almeno ho già tutto pronto per giocare però nel caso potrei assemblarlo mi potreste lincare i componenti o l'eventuale computer già assemblato

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si sarebbe meglio con anche monitor e tutto il resto lo volevo già assemblato per una questione di tempo perchè almeno ho già tutto pronto per giocare però nel caso potrei assemblarlo mi potreste lincare i componenti o l'eventuale computer già assemblato

Allora, il sito/siti in questione è/sono #### e ####, questi i più economici.

Per l'assemblaggio, costa 35 euro su ####, 20 euro su ####.

In questo momento, molti dei componenti non sono disponibili su ####, su #### non so dirti :/

Quoto MAB, dicci anche se navighi tramite wifi o cavo

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Navigo tramite wifi

Al momento purtroppo, io non posso postare nulla essendo a lavoro, quindi ti chiediamo gentilmente di attendere la risposta di qualcuno o pazientare sinchè rientro a casa in serata, grazie ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ecco a te, purtroppo ho sforato di un po'

2euor3s.jpg

Aggiungi questo monitor e questa chiavetta wifi, per errore ti ho messo un case sbagliato, metti questo e sfori di circa 2-3 euro. Nell'assemblaggio non ti monteranno la scheda video perché durante il trasporto si potrebbe danneggiare. L'installazione del sistema operativo non te l'ho messo perché sarebbe altri 20 euro ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti